Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio nuovo player: Chamaeleon - x6 - vten - hi5...

Salve a tutti,
    è da qualche giorno che sto spulciando qua e la tra forum e vari siti per capire quale sia il degno erede per il mio ormai vetusto WDTV Live... però ci sto capendo poco quindi cerco di tirare le fila sperando che qualche anima pia corra in mio aiuto.

Il mio sistema è composto da un Nas Synology DS113+ e attualmente da un plasma Panasonic 42" che a breve (magari dopo natale) sostituirò con un 55 Oled (spero 4k se caleranno un pò).
    La mia esigenza è quella di vedere film dal nas con visualizzazione di copertine e trama (che a quanto ho letto è la norma nei nuovi player) ed ascoltare musica sempre dal nas.. vorrei che supportasse 3d e 4k.
    Sono un informatico smanettone quindi non avrei problemi a dedicare del tempo ad installazione o configurazioni... che consigliate?

in pratica ahi chiesto se meglio una mora una bionda o una roscia... gusti

in tanto decidi se vuoi kodi oppure no .... poi leggi le discussioni in ogetto .. hai aperto una discussione inutile come cene sono tante altre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •