Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    333

    Mi consigliate un buon 50" intorno ai 500 euro?


    Come da titolo...

    Se poi costa un po' di più ma vale molto di più di uno che costa 500 euro, va bene uguale.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.496
    Sui modelli ci sono persone più esperte di me che sicuramente ti consiglieranno le offerte migliori del momento.

    Essendoci passato anche io con il tuo stesso budget ti suggerisco di valutare attentamente cosa t'importa di più , se sei disposto ad avere dei funzionamenti piu o meno problematici ma buoi panelli VA io ti suggerirei di guardare i cataloghi Hisense / Tlc da ULED/QLED in su. Se invece è fondamentale per te avere un software funzionante e stabile (esempi come come Alexa etc.) allo punterei a marchi come LG dove il panello potrebbe essere inferiore a parità di costo ma l'esperienza d'uso assolutamente migliore. Samsung non lo considero perché oggigiorno non supporta Dolby Vision per me la massima compatibilità è cosa imprescindibile.

    Ovviamente se trovi un OLED in offerta al prezzo allineato al tuo dimentica questo ho scritto e valuta solo la remota possibilità di burn-in in base all'uso che ne farai prima di procedere.

    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 08-05-2023 alle 16:12

  3. #3
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    709

    Fai un plasma panasonic usato e metti un decoder humax così usi solo un telecomando.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •