|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic jz 1500 e microscatti
-
03-04-2022, 09:01 #1
Panasonic jz 1500 e microscatti
Ho da pochi gg un 65 jz 1500, ho provato le varie impostazioni ma non riesco a renderlo fluido, ci sono sempre dei microscatti quando le persone si muovono mentre è ok con immagini in movimento veloce ad esempio auto o moto. In dtt e netflix lo noto sul tubo non noto nulla.
Avete notato anche voi?
GrazieTv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700
Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.
-
03-04-2022, 11:56 #2
Ho un 65JZ1000 mai visti microscatti ne su sfondo in movimento ne sui movimenti delle persone, guardo rigorosamente con ifc spento.
Proviamo a vedere se qualcuno che ha questa TV da piu' tempo ha dei settaggi da proporti.
Detta cosi' pero' ho l'impressione che la TV ha dei problemi , prova a staccare la TV dalla corrente e riaccendere e vedi se lo rifa' ancora........
-
28-05-2022, 10:25 #3
Ho lo stesso "problema" su HZ1000.
È una caratteristica dei Panasonic, che alcuni negheranno perché - probabilmente - il notarlo è soggettivo.
In passato c'erano state molte discussioni, nel tempo sono scemate perché il problema probabilmente è stato ridotto e perché (almeno io) lo si accetta, essendo poco invasivo - anche se fastidioso - e perché nel complesso non rovina i punti forti del tv, nel senso che sono più i pro dei contro quindi mi sta bene