Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 620

Citazione Originariamente scritto da filalemat Visualizza messaggio
    ora ho modificato il color gamut mettendolo su native
    https://www.icloud.com/sharedalbum/i...B1A5KMDhOicnyb
    Mi sa che sei un po’ confuso.
    La modalità più accurata è la filmakermode per chi non calibra la tv.

Questi sono i settaggi consigliati per SDR e tv:

Hdmi deep color 4k
    Servizio AI disattiva tutto
    Risparmio energetico disattiva
    Luce Oled. 26=100nits 46=150nits ecc. Consiglio 60 per uso generico in stanza illuminata.
    Contrasto 85
    Livello nero 50
    Contrasto dinamico disattivato
    Liminosita massima disattivata
    Gamma 2.2
    Gamma video limitato
    Motion eye disattivato
    Colore 50
    Tinta 0
    Nitidezza 0
    Super resolution disattiva
    Riduzione rumore disattiva
    Riduzione rumore mpeg disattiva
    Gradazione cromatica disattiva
    Real cinema attiva
    True Motion movimento cinematico (a scelta)

Per l’hdr sempre filmakermode.
    Ma Luminosita massima su alta
    Gamma video auto

I blu ray al buio richiedono 100 nits (luce oled 26)
    Se vedi colori slavati su Sky hai il nero troppo alto quindi prova gamma bt 1886
    Ultima modifica di gian2k; 12-11-2022 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    [CUT]
    Grazie per la risposta.
    Visto i problemi con la luce ambientale che ha il Sony a95k sul pannello oltre al contorno del testo che vita sul viola, ho deciso di annullare l’ordine e tenermi l’LG G2 e farlo calibrare.
    Credo che la tecnologia qd oled sia alla sua genesi e quindi per avere un prodotto maturo, come in ogni settore, sia necessario attendere qualche anno.
    Ultima modifica di angelone; 12-11-2022 alle 16:53 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

visto che a breve prenderò anch'io A95K, dove trovo i setting raccomandati per le varie modalità? Sui 2 ingressi HDMI 2.1 metterò sicuramente le 2 console di nuova gneerazione (ps5 e xbox serie X), sulle rimanenti 2 metterò Sky e Nintendo Switch.

Dovrò immagino settare sia per quando guardo la tv normale da DDT, e poi dovrò dare settings specifici per gli ingressi HDMI, vero? Automaticamente quando poi accendo Sky o una console, recepisce i settings di quella sorgente? O devo io ogni volta cambiare il profilo di settings per mettere quello Gaming piuttosto che quello SDR (magari per i canali in ddt nche ancora trasmettono in bassa risoluzione o per file video che ho in risoluzione 480p o 720p ad esempio)?

grazie

@filalemat: sei pregato di mantenere i quote entro le 4 righe come da regolamento, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Non ho un sony ma presumo sia simile all’Lg:
    Se colleghi un lettore blu ray alla porta hdmi1 e selezioni una modalità immagine (filmakermode, isf stanza buia ecc) vale solo per quel ingresso. Per applicare le stesse impostazioni per tutti gli ingressi devi premere “applicare a tutti gli ingressi”.

Qui trovi i settaggi per il Sony Sdr che va bene anche per la tv ddt. Le consolle sono un’altra storia..
    https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1655279478

Citazione Originariamente scritto da gian2k Visualizza messaggio
    Qui trovi i settaggi per il Sony Sdr che va bene anche per la tv ddt. Le consolle sono un’altra storia..
    https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1655279478
    grazie, quindi quei setting li uso per la tv in generale, ddt, sdr e sky. Per le console cercherò...
    Ho trovato anche questi setting nel caso possano esser di utilità: https://www.rtings.com/tv/reviews/so...-oled/settings

Ciao a tutti, la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il Sony XR 65A95K, due domande da profano veloci, il rodaggio del pannello si deve attestare sulle 2-300 ore? In quel lasso di tempo devo limitarmi a prendere confidenza con i menu della televisione, senza nessun tipo di intervento sui setting? In pratica lasciarlo con i parametri che troverò? Lo chiedo perchè se così fosse io per arrivare alle ore sopraccitate ci impiegherei nella migliore delle ipotesi dai 2 ai 3 mesi

Ragazzi ho un quesito…
    Ho ricevuto un’offerta per il mio 65” AG9 e chiedo a voi se vale la pena qualitativamente parlando il passaggio a A90K o A95K sempre da 65”
    Grazie mille

Ho avuto A90j65 adesso ho A95k... Non tornerei ad un wrgb. Forse solo i pana con pannello scelto... I discorsi sul nero e sul fuori colore sui bordi sono esagerati. Il fuori colore sui bordi a 30 cm non lo vedi più è inoltre la tv una volta calibrata va a mitigare verde e viola che sono quelli che accentuano il difetto... Il nero è nero come qualsiasi oled e in casa non farà nessuna differenza da un wrgb tranne che ora avrete meno riflessi.

Vorrei sapere se Sony offre un servizio di estensione garanzia direttamente con loro senza fare le estensioni dei vari centri di vendita.
    Grazie.

Si lo offre devi andare in un cat Con fattura acquisto, seriale e dive ID entro un anno dall'acquisto.

Sai mica dire anche i prezzi e se offrono assistenza a domicilio?

Assistenza a domicilio per i 55/65 è obbligo per i prezzi ti faranno un preventivo dati in mano

Tutti i brand con display da 49" in su, offrono il servizio ritiro e riconsegna gratuito.

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •