|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Problema Disney Plus con Sony a80j
-
20-11-2021, 16:11 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 4
Problema Disney Plus con Sony a80j
Buon pomeriggio, sono un vecchio utente del forum.
Purtroppo ho perso gli accessi e ho dovuto creare un nuovo account.
Volevo fare presente alla comunità il problema che sto riscontrando in questi giorni.
Sono da poco possessore di un bellissimo OLED Sony a80j da 65 pollici.
Immagini incredibili, non c'è che dire, però ho notato che con con la app. Disney plus non mi dà nessun titolo in uhd.
Mi spiego meglio, quando vado a selezionare un titolo mi dà come formato video solo HD.
Ho fatto un giro su qualche forum straniero e pare che sia un problema comune sulle TV Sony.
Io non ne ero a conoscenza.
Qualche altro possessore di TV Sony è incappato in una roba del genere?
-
20-11-2021, 16:33 #2
AZZ!! e assolutamente vero
Io domenica avevo visto SHANG-CHI la leggenda dei dieci anelli e l' avevo visto in UHD Dolby Vision e adesso dalla app vedo solo HD e in sdr.
Io ho un 55A90J evidentemente c'è un problema sulla app installata sul Sony perché dalla app disney+ su SKY Q vedo in UHD HDR.Ultima modifica di neeo67; 21-11-2021 alle 08:47
-
21-11-2021, 08:39 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 17
Io ed un mio amico abbiamo riscontrato lo stesso problema.
Io ho un xg 9505 e lui un Sony OLED, non ricordo il modello.
Il problema lo avevo notato io e lui mi ha confermato.
Si prime, per fare la controprova, tutto funziona.
In pratica tutti i contenuti arrivano in HD. No uhd, no HDR, no dolbyvision.
Personalmente ho notato il problema da quando nell'app hanno fatto le modifiche inserendo i contenuti IMAX, inizio novembre circa.
Un altro ragazzo ancora mi ha confermato lo stesso problema ma non si la marca del TV.
Scriverò sul forum Sony
-
21-11-2021, 08:55 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 17
Scusate il doppio messaggio. Nella pagina successiva ho trovato altro con il solito problema.
Sembrerebbe dovuto all'ultima versione dell'app Disney con i Sony
https://www.avmagazine.it/news/telev...mos_17511.html
-
21-11-2021, 09:15 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 4
Speriamo che il problema venga risolto il prima possibile.
-
23-11-2021, 18:14 #6
A quanto pare hanno sistemato il problema
-
23-11-2021, 19:09 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
E' un problema noto da qualche giorno. Dovrebbe essere un problema dell'app nelle tv di nuova generazione ed anche nella passata 2020/2021.