Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema Disney Plus con Sony a80j

Buon pomeriggio, sono un vecchio utente del forum.
    Purtroppo ho perso gli accessi e ho dovuto creare un nuovo account.

Volevo fare presente alla comunità il problema che sto riscontrando in questi giorni.

Sono da poco possessore di un bellissimo OLED Sony a80j da 65 pollici.
    Immagini incredibili, non c'è che dire, però ho notato che con con la app. Disney plus non mi dà nessun titolo in uhd.

Mi spiego meglio, quando vado a selezionare un titolo mi dà come formato video solo HD.
    Ho fatto un giro su qualche forum straniero e pare che sia un problema comune sulle TV Sony.
    Io non ne ero a conoscenza.

Qualche altro possessore di TV Sony è incappato in una roba del genere?

AZZ!! e assolutamente vero
    Io domenica avevo visto SHANG-CHI la leggenda dei dieci anelli e l' avevo visto in UHD Dolby Vision e adesso dalla app vedo solo HD e in sdr.
    Io ho un 55A90J evidentemente c'è un problema sulla app installata sul Sony perché dalla app disney+ su SKY Q vedo in UHD HDR.
    Ultima modifica di neeo67; 21-11-2021 alle 08:47

Io ed un mio amico abbiamo riscontrato lo stesso problema.
    Io ho un xg 9505 e lui un Sony OLED, non ricordo il modello.
    Il problema lo avevo notato io e lui mi ha confermato.
    Si prime, per fare la controprova, tutto funziona.
    In pratica tutti i contenuti arrivano in HD. No uhd, no HDR, no dolbyvision.
    Personalmente ho notato il problema da quando nell'app hanno fatto le modifiche inserendo i contenuti IMAX, inizio novembre circa.
    Un altro ragazzo ancora mi ha confermato lo stesso problema ma non si la marca del TV.
    Scriverò sul forum Sony

Scusate il doppio messaggio. Nella pagina successiva ho trovato altro con il solito problema.
    Sembrerebbe dovuto all'ultima versione dell'app Disney con i Sony
    https://www.avmagazine.it/news/telev...mos_17511.html

Speriamo che il problema venga risolto il prima possibile.

A quanto pare hanno sistemato il problema

E' un problema noto da qualche giorno. Dovrebbe essere un problema dell'app nelle tv di nuova generazione ed anche nella passata 2020/2021.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •