Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 880

Devi impostare sull' hdmi che hai scelto il formato avanzato sulle impostazioni del segnale hdmi

Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi avevano creato non pochi dubbi e invece nulla di quanto paventato é accaduto . Ho fatto anche dei test nonostante non ne avvertissi la necessità e posso dire di avere tra le mani un ottimo pannello che mi sta dando grandi soddisfazioni (produzione Settembre ) . Non vorrei deludere chi era sicuro che il problema della griglia fosse una costante dei nuovi pannelli Lg ma di linee o reticolati sulle immagini con luce intensa non ne ho proprio visti . Calo di luminosità alla presenza di loghi fissi luminosi tipo durante le partite di calcio non mi sono mai successi , insomma o sono super super fortunato oppure qui qualcuno ha esagerato un pochino . Sono soddisfatto e continuo a godermi questo TV ringraziando mamma Sony di averlo messo al mondo .
    Colgo infine l'occasione di ringraziare pubblicamente Anger.Miky per tutti i suoi preziosi consigli e la sua disponibilità . Sto scrivendo dal cellulare perdonatemi eventuali strafalcioni

Di nulla, figurati. Mi fa piacere che tu sia soddisfatto del tuo nuovo TV.

Citazione Originariamente scritto da silversteve Visualizza messaggio
    Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi ..........[CUT]
    Quoto confermando tutto anche io possiedo la TV 65a90j da circa 20 giorni produzione novembre 2021 pannello perfetto nessuna griglia visibile e uniformità quasi perfetta, audio stupendo rispetto al TV LG che avevo prima, sono molto soddisfatto. Buon anno a tutti e grazie per le risposte e le info che postate.
    Ultima modifica di The Fox; 29-12-2021 alle 12:46
    TV: LG OLED 55B6V

Ciao a tutti, volevo anche io condividere la mia soddisfazione per l'acquisto, da circa un mese, di un XR 65a90J, pannello perfetto, immagini stupende, nessun effetto retina visibile e pulizia del pannello veramente notevole, produzione del pannello Ottobre 2021.
    Al momento nessun difetto da segnalare.

Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

ciao a tutti, premetto, pannello A90J perfetto 55' e tutti i test del caso fatti..pero' vi chiedo, quando guardo con xbox series x un film in 4k nelle scene con panning orizzontali VELOCI in particolare sul colore bianco (es.una finestra da cui entra il sole, ecc) vedo come uno sfarfallio/tremolio (rumore video ?)..che ovviamente non c'e' nei momenti che la scena torna statica...cosa puo' essere secondo voi ?? guardo il tv da circa 1 metro e 40 cm....
    ho provato a mettere motionflow spento e acceso, stessa cosa con modalita' film ma non cambia nulla..e ripeto succede solo nelle parti molto luminose, inoltre uso il sensore luce ambientale acceso...uso i settings di dnice e mi trovo molto bene..chi mi dice la sua ?? grazie mille

Usare una "pseudo" calibrazione ed il sensore ambientale è un controsenso imho. Può anche essere quello che ti genera sfarfallii, come qualsiasi altro filtro tu abbia eventualmente attivato.

Dovresti cercare sul forum da dove hai preso i settings di D Nice ma capisco quanto sia difficile l'impresa visto che ci sono centinaia di pagine , al limite prova a postare la richiesta lì magari qualche anima pia si degna di risponderti . Di base sono d'accordo con rooob , utilizzare dei settings nella speranza che siano ottimali per ogni pannello anche aldiquà dell'oceano è fin troppo ottimistico anche se provengono da un calibratore top come D Nice
    Ultima modifica di silversteve; 01-01-2022 alle 15:45

Io non criticavo tanto quello, quanto usare quei setting e poi alterarli con il sensore in maniera non controllata

Ah ok . Anche tu stai utilizzando quei setting ? Ti soddisfano ?

Non ho un a90j ma quelli base per il cx li ho provati su un banco

c'è un modo per memorizzare i profili immagine modificati? In modo da caricarli in base all'utilizzo. Senza toccare quelli OOTB.

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
    Il mese e l'anno di produzione sono riportati sull'imballo del televisore, per quanto riguarda i test io ho usato i test per oled presenti su YouTube.

Grazie mille.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •