|
|
Risultati da 601 a 615 di 880
-
30-07-2021, 18:03 #601
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2019
- Messaggi
- 29
Grazie della risposta e scusami se insito, ok il collegamento, ok il cavo non necessario, ma, te lo chiedo per curiosità, se usassi uno di qui due ingressi avrei comunque un funzionamento perfetto, ma non sfrutterei ne le caratteristiche del cavo, ne quelle dell' ingresso, giusto?
-
30-07-2021, 18:08 #602
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.354
Si useresti una autostrada per andarci con una cinquecento.
-
30-07-2021, 18:09 #603
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2019
- Messaggi
- 29
-
30-07-2021, 21:56 #604
Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 83
qualcuno di voi ha la tv sotto gruppo di continuità?
Quando si attiva il gruppo inizia a sfarfallare. Mai successo con altri oled.
-
31-07-2021, 11:17 #605
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Probabile che non accetti l'onda quadra modificata ma voglia una pura onda sinusoidale. Sostituisci il gruppo con uno così e vedrai che risolvi.
-
31-07-2021, 11:43 #606
Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 83
-
31-07-2021, 12:15 #607
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Visto che succede quello che hai detto è chiaro che il tuo UPS non va bene e potrebbe anche danneggiarlo se cade la corrente elettrica per diverso tempo.
PS. Che marca e modello di ups hai?
-
31-07-2021, 12:18 #608
Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 83
-
04-08-2021, 17:00 #609
Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 83
Uscito un nuovo aggiornamento. Ma le informazioni dicono solo miglioramento del browser con alcune lingue. Bah.
-
06-08-2021, 09:16 #610
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
A qualcuno da problemi col wifi? io l'ho dovuto staccare perche' ogni tot minuti o ore si scollega e ricollega... compare in alto a destra il messaggio mentre stai vedendo qualsiasi cosa... avendo Apple TV non uso la parte smart quindi mi interessa il giusto ma vorrei capire se aprire il ticket a Sony o se succede anche ad altri e si risolverà con update software
-
06-08-2021, 10:08 #611
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Prova a riavviare la tv e se ancora lo fa prova a controllare se per caso hai il canale wifi assegnato dal router intasato con qualche app wifi analyzer.
-
06-08-2021, 12:07 #612
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
Gia' provato a riavviare (calcola che ha fatto anche l'aggiornamento di 3 settimane fa), il canale wifi e' un DFS libero come l'aria ;-)
Ho anche provato a collegarlo direttamente al SSID di Fastweb e non del router "privato".. ho provato anche la rete 2.4 ghz... niente.. sono sicuro che sia un problema del tv e non della rete...
-
06-08-2021, 14:17 #613
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Allora temo dovrai fare un ripristino ai dati di fabbrica.
-
06-08-2021, 14:20 #614
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
06-08-2021, 14:38 #615
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Purtroppo si!!