Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 880

Vuoi la paternità di una mia email? Allora prenditi anche quella dei miei due figli

Soggettiva sicuramente ma dettata da confronto diretto. Chissà se @zimbalo ha avuto modo di notare lo stesso comportamento.
    Ultima modifica di Guest_80763; 07-06-2021 alle 16:14

Ah ah, una figlia mi basta ed avanza :P

Cmq io mi trovo molto bene con i suoi settaggi, per cui mi fido della sua esperienza, nella momentanea impossibilità di farmelo calibrare qui a Roma. Ma tu per caso lo fai ?

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    D-nice assegna i suoi valori con punto bianco non d65 ma secondo altre coordinate (vedi suo post)
    Usa un bianco alternativo ricavato attraverso il perceptual matching effettuato su un Kuro Pioneer. Mi pare di averne parlato da qualche parte in questo thread, oltre che in un thread dedicato nel "reparto" calibrazione.
    che secondo me è anche più corretto poiché la storia del d65 la conosciamo tutti.
    E' il D65 come si vede su un Kuro.
    Ma assegna come temperatura colore warm che conferisce ai bianchi una virata rossastra.
    Hmmm no. Si chiama warm perché di fabbrica è più caldo e, ovviamente, per distinguerlo dal cool e dal medium, ma se cambi il bilanciamento RGB dando tanto blu, diventa freddo. Ha usato il warm perché è più vicino al "suo" bianco. Ovvio che se imposti una temp. colore più fredda aumenti il blu. Ma non faresti prima a provare -6 max -4? Ossia , partendo da -8 aumenta il blu finché il clown non diventa un uomo

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Usa un bianco alternativo ricavato attraverso il perceptual matching effettuato su un Kuro Pioneer. Mi pare di averne parlato da qualche parte in questo thread, oltre che in un thread dedicato nel "reparto" calibrazione.

E' il D65 come si vede su un Kuro.

Hmmm no. Si chiama warm perché di fabbrica è più caldo e, ovvia..........[CUT]
    Sul mio l’abbinata gain+Warm mi vira i punti luminosi sul rosso. In passato avevo letto che warm inseriva del rosso nei bianchi e ho pensato semplicemente fosse quello il motivo. Comunque ho restituito L’Unità, quindi non posso più giocare con i clown 🤡 😊

Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho visto un video su YouTube dove parlano di un problema Sony sulle scene con sfondo chiaro. Pare che in molti abbiano notato un effetto griglia sullo sfondo, e che ora Sony stia cercando di risolvere. A voi risulta? Avete notato questo difetto? O è una cavolata?

Citazione Originariamente scritto da paotan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho visto un video su YouTube dove parlano di un problema Sony sulle scene con sfondo chiaro. Pare che in molti abbiano notato un effetto griglia sullo sfondo, e che ora Sony stia cercando di risolvere. A voi risulta? Avete notato questo difetto? O è una cavolata?
    Si ci risulta da due mesi. Dove hai letto che Sony sta cercando di risolvere?

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    No no, ho inserito come avevi detto il numero della porta accanto all'ip adress, era lì che sbagliavo, io invece pensavo che dovevo entrare nel router e aprire la porta indicata dalla app.
    Comunque tutto molto semplice solo vorrei capture come salvare tutti i profili.
    stasera ho provato a sbloccare la pro 1 e 2 ma invano, ho scaricato la calman e messo così sul browser del telefonino "IP il numero: il numero della porta" che mi apparivano sulla schermata della calman e invio ma non mi si sblocca niente. Dove sbaglio? forse che sulla app della calman mi da non connesso?

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    stasera ho provato a sbloccare la pro 1 e 2 ma invano, ho scaricato la calman e messo così sul browser del telefonino "IP il numero: il numero della porta" che mi apparivano sulla schermata della calman e invio ma non mi si sblocca niente. Dove sbaglio? forse che sulla app della calman mi da non connesso?
    Devono essere connessi alla stessa rete. Inoltre devi scrivere bene l’indirizzo, mi sembra fosse http://ipadress:numero

Esempio: http://192.168.1.71:9022/ (non sono sicuro dell’ultimo slash, prova con e senza.
    Ultima modifica di giordano78; 11-06-2021 alle 22:59

Devono essere connessi alla stessa rete. Inoltre devi scrivere bene l’indirizzo, mi sembra fosse http://ipadress:numero

Esempio: http://192.168.1.71:9022/ (non sono sicuro dell’ultimo slash, prova con e senza.
    a forse sbagliavo perchè non mettevo http://, domani provo, grazie

Devi avere la app calman sempre attiva quando inserisci l'indirizzo IP

salve e buona domenica , chiedo invece se circola qualche nuova voce in merito alla risoluzione dei problemi " griglia " di questo A90j ?
    un saluto

** errore **
    Ultima modifica di Click; 13-06-2021 alle 16:49

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    salve e buona domenica , chiedo invece se circola qualche nuova voce in merito alla risoluzione dei problemi " griglia " di questo A90j ?
    un saluto
    io debbo ancora vederla questa griglia nell'uso reale.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    io debbo ancora vederla questa griglia nell'uso reale.
    pure io, vista venerdi la partita dell'italia in 4k, spettacolo puro salto generazionale rispetto al fullhd, tutto più nitido, pulito, stabile che dire una gioia per gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    pure io, vista venerdi la partita dell'italia in 4k, spettacolo puro salto generazionale rispetto al fullhd, tutto più nitido, pulito, stabile che dire una gioia per gli occhi.
    L'hai vista su raiplay o SkyQ? Dopo qualche minuto avendo il punteggio fisso noti anche tu una diminuzione della luminosità'?

Pagina 35 di 59 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •