Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 49UM7400PLB rallentamenti nel webOS e nelle app dopo aggiornamenti

Salve ho un TV UHD LG 49um7400plb comprato nuovo 4 mesi fa. All'inizio era molto veloce nella navigazione nel webOS, anche ad aprire le app
    ma da almeno due mesi si è molto rallentato e con impuntamenti, accedendo alle semplici impostazioni e soprattutto nell'accedere alle app: per esempio ci vogliono almeno 20 secondi per aprire Primevideo e 15 per uscirne. Va male anche rakuten, YouTube va un po' meglio e Netflix quasi bene. Ha un problema anche nell'ascolto della musica, a volte uscendo dall'ascolto si vedono i canali TV ma si sente ancora la musica e il cerchio del player è ancora presente in alto a destra nello schermo. La versione software è 5.00.10; appena comprato si è subito aggiornata a un numero che credo fosse 4.70 o 4.80, non ricordo precisamente, ma ricordo che andava benissimo, era molto veloce e senza impuntamenti o lag. Il peggioramento si è avuto con gli aggiornamenti successivi. Ho anche fatto il ripristino delle impostazioni iniziali dopo l'aggiornamento ma non è cambiato nulla. Ho anche cambiato la modalità di accensione da rapida a normale e viceversa. Nessun miglioramento. Così è una tortura quotidiana. Cosa si può fare? Si può mettere il software precedente che avevo all'acquisto e che andava bene? Come altrimenti posso risolvere? Vorrei riavere un TV pienamente funzionale senza lunghe attese come d'altronde era quando l'ho acquistato. In attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio.

Deve essere uscita una nuova versione di Amazon Prime che sta ferma un sacco ti tempo (con la animazione di "attesa risposta di rete") per riempire la Home page con segnalazioni di cui non mi importa nulla... lo stesso all' uscita dò l'ok ad uscire e resta lì per interminabili secondi... alla fine mi sono abituato ad uscire con "exit" ma poi pago pegno quando rientro perché passa per uno schermo in più (quello da cui sono uscito con "exit"...)

...già non avevo digerito l' aggiunta dello schermo obbligatorio per scegliere tra adulti e bambini (ma come mi puoi obbligare se i bambini non ce l' ho?)...

...insoma su quello LG non c'entra più di tanto...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie mille @pace830sky

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •