Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xiaomi MI TV 4s 65

Xiaomi MI TV 4s 65

Presentato questo nuovo tv da 65 in arrivo in Italia a giugno a € 649
    purtroppo vengono date poche caratteristiche
    pannello da 65 4k supporto HDR 10+, Dolby Audio, DTS-HD, Android TV, chromecast, wifi dual band, 2GB RAM e 8 di storage, 3 HDMI, 2 usb, bluetooth, 1 Ethernet, voice remote control

In questo articolo da Tuttoandroid viene illustrata la gamma completa, alcuni modelli sono già in vendita su Amazon.de, per il 65 basta avere un po’ di pazienza...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

lcd di livello economico.Lascio immaginare a voi il livello qualitativo.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

È chiaramente indirizzata ad una fascia di pubblico che mira più al sodo e non ha possibilità economiche per permettersi un TV grande...con questo mi esprimerò in merito dopo averne visto almeno un esemplare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io sono dell'idea che se non ho disponibilità' economica non compro niente.Piutttosto aspetto momenti migliori e compro qualcosa che mi possa dare soddisfazioni per anni, penso che il motto chi piu' spende meno spende sia sempre valido.Penso che in un forum come questo principalmente frequentato da appassionati di un tv del genere non vale la pena neanche di parlarne.ma e' solo una mia convinzione.Io ho un samsung che ha ormai 10 anni non lo cambierei mai con quel tv quando potrò' permettermelo prendere' un oled.Quei seicento euro per questi xiaomi mi sembrerebbero soldi buttati.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    lcd di livello economico.Lascio immaginare a voi il livello qualitativo.
    xiaomi non ha rilasciato nessuna caratteristica tecnica del LCD, sicuramente economico, ma criticare senza aver visto...

Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    xiaomi non ha rilasciato nessuna caratteristica tecnica del LCD, sicuramente economico, ma criticare senza aver visto...
    Non mi permetterei mai di criticare semplicemente non mi interessa il tipo di tv.Io tutte le volte che entro in un centro commerciale sbavo davanti agli oled.Gli altri neanche li guardo.Non guardo neanche quelle lampade abbronzanti dei qled samsung figuriamoci se mi soffermo sugli xaomi.Un po di tempo fa ho acquistato un tv 4k per la camera da letto speso 490 euro.alla luce del giorno accettabile un buon 4k con hdr finto,cioe' si accende la scritta hdr ma di hdr nemmeno l'ombra.appena si fa buio colpa del pannello ips diventa inguardabile.E' un lg tra l'altro ha un ottima parte smart.ma il piacere di guardare in buon film su una buona tv com lg oled c9 o superiore e' tutta un altra esperienza.
    Sky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •