Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898104105106107108
Risultati da 1.606 a 1.619 di 1619

Non metto assolutamente in dubbio che a voi funzioni tutto regolarmente, ma forse mi sono espresso male nei miei post precedenti. In sostanza chiedevo a voi esperti di questo TV se c'è un modo per impostare l'uscita earc su bitstream e se e dove c'è l'impostazione dei modi di uscita aarc (modo1 o modo2) perché in alcuni forum stranieri e sul supporto Cambridge/Panasonic parlavano di questa opzione tutto qui.
    Se mi confermate che non ci sono queste opzioni che vi chiedevo, devo dedurre che ci sia un problema di incompatibilità col mio ampli o che il mio TV abbia un problema. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti per l'eventuale supporto.

https://www.avmagazine.it/amp/news/t...nic_17614.html

Aggiornamento app Disney con Dolby atmos
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta (non ho capito esattamente cosa cambia da questa a quella presente nella sezione Panasonic, a parte che mi sembra meno frequentata).
    Ho da pochi giorni acquistato un Panasonic TX-65HZ2000E in offerta, provenivo da un Sony lcd XH90 da 55, inutile dirvi che il passaggio è stato un salto di qualità enorme, non avevo mai avuto un televisore oled in vita mia ma devo dire che è davvero evidente quanto la tecnologia del pannello sia diversa.
    In ogni caso ho provato a cercare informazioni in questa sezione e anche in altre, ma senza particolare successo. Volevo capire se da qualche parte vi fosse una guida o un manuale relativo a tutte le impostazioni video del televisore per cercare di settarlo nella maniera piu corretta per l'utilizzo con una apple tv (ma anche con le app interne), purtroppo mi sono appassionato da poco a questo settore e volevo farmi un po di cultura, ma non riesco a trovare molto, il manuale utente del televisore non aiuta in tal senso.
    Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi qualche dritta

A quanto hai trovato l’offerta ?

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    A quanto hai trovato l’offerta ?
    Spero si possa dire il prezzo in questa sezione, non sono riuscito a trovare un regolamento specifico, in caso edito.
    Comunque l’ho pagato 2.229 euro, che per quel modello mi sembra ottimo..

La (probabile) differenza tra questa e l’altra discussione e che questa è generale mentre l’altra è ufficiale, quindi qui si può parlare piu liberamente, fare confronti, citare negozi e offerte etc mentre nell altra no.
    Detto questo uno dei vantaggi che offre Panasonic è che alcune modalità sono praticamente già calibrate di fabbrica, quindi puoi usare le professionale 1 e 2 oppure la true cinema o la filmmaker senza bisogno di smanettare altro, se non eventualmente ifc che in alcune può essere di default su min e su altre off (personalmente off ovunque ma De gustibus...)
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma il dolby atmos di prime video non veicola tramite hdmi arc dalla hz1000 ? Collegato all anthem 720 c'è solo dd+ senza atmos, invece con fire stick collegata al sinto funge tutto, ovviamente uso quella, ma era solo a titolo informativo

Ps: ovviamente atmos è attivato , provato con earc settato su on e off.
    Ultima modifica di Antonio174; 09-10-2022 alle 10:51

Nuovo aggiornamento software 3.700

A proposito di aggiornamento: a me l'ha fatto in automatico, ok... ma, sarà stato un caso, ora in modalità satellite non mi compare più l'opzione di sintonizzare secondo Tivu SAT con relativa numerazione (l'opzione rimane "grigia" non selezionabile, in sintonia automatica), ma sintonizzza tutti i canali Hotbird, secondo il loro ordine.
    A voi tutto a posto?
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Buongiorno a tutti,

riesumo questa discussione essendo proprietario di un ancora dignitosissimo Pana OLED TX-65HZ1000E che in questa anni è stato sempre appeso al muro con staffa.
    Devo traslocarlo in altra abitazione dove dovrà necessariamente essere appoggiato su piedistallo / stand che però purtroppo ho smarrito assieme al cartone di imballo.

Non riesco a trovare il piedistallo in giro nè in negozi che vendono ricambi nè in giro su internet anche usato oe/o compatibile.

Qualche suggerimento ?
    grazie !
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Se non riesci a trovare il suo puoi sempre prenderne uno universale con attacco vesa

grazie del suggerimento....pensavo qualcosa del genere infatti: mi sai dare un link o un modello esatto, sono proprio rimasto fuori dal giro in questi ultimi 3 anni
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Io con questo mi sono trovato molto bene quando ho avuto il tuo stesso problema con FZ800

https://amzn.eu/d/bT61efo
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

grande grazie !!

Pagina 108 di 108 PrimaPrima ... 85898104105106107108

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •