Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 333 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4988

Occhio che il Coronavirus può cambiare tutto !!! Tutte le aziende a parte Samsung,hanno dovuto rallentare la produzione.Compresa LG che è l’unica che produce i pannelli oled Logico che se ci saranno meno pezzi in giro i prezzi di sicuro aumenteranno di conseguenza.

TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Occhio che il Coronavirus può cambiare tutto !!! Tutte le aziende a parte Samsung,hanno dovuto rallentare la produzione.Compresa LG che è l’unica che produce i pannelli oled Logico che se ci saranno meno pezzi in giro i prezzi di sicuro aumenteranno di conseguenza.
    Sì ma forse la gente sarà un po' meno propensa a spendere soldi per comprarsi una tv nuova.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Aspetta che cominciano a mettere in cassa integrazione molte aziende e poi ne riparliamo
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    "In essence LG CX is closer to LG C9 than it is to representing another step forward"
    Sono molto simili come ci aspettavamo, qualche features in più (per i gamer il freesync) ma siamo lì. Il BFI funziona ma abbassa abbastanza la luminosità, poco usabile in fin dei conti per me

in effetti, se capita un buon prezzo per un C9, non vale la pena aspettare il nuovo CX
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ragazzi ma quando miglioreranno questa maledetta uniformità del bianco sui tagli grandi? Ancora gli stessi dannati problemi da 3 anni a questa parte… risolto il problema del tinting magenta che assillava i modelli precedenti al C7 eccoci poi al famigerato tinting giallo e azzurro:

Foto riprese dalla stessa recensione di FlatpanelHD.com
    Ultima modifica di WaRaf; 26-03-2020 alle 08:05
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quando miglioreranno questa maledetta uniformità del bianco sui tagli grandi ? Ancora problemi da 3 anni a questa parte… risolto il problema del tinting magenta che assillava i modelli precedenti al C7 eccoci poi al famigerato tinting giallo e azzurro:
    ........mi sembra che già sul taglio da 55" erano problemi meno evidenti o sbaglio ?, per il resto se il prezzo del 55" sarà come sembra di 1800 OK, altrimenti..............
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ancora gli stessi dannati problemi da 3 anni a questa parte… risolto il problema del tinting magenta che assillava i modelli precedenti al C7 eccoci poi al famigerato tinting giallo e azzurro
    Perdonami, sto usando il cellulare, ho scaricato l'immagine, ma non riesco a vedere nessun tinting anche con lo zoom.

Ti conviene visionarlo da pc. Noterai, soprattutto nell'immagine a 60 IRE, un viraggio nella zona dx del pannello della tinta verso l'azzurro lasciando la parte estrema e tutta la zona cx sx di diversa tonalità

Nella prima immagine lo noti sullo sfondo dietro il lampadario. Purtroppo mi rendo conto che la tollerabilità tanto decantata da LG sui suoi pannelli OLED, in termini di tinting, dipenda anche dalla difficile individuazione da parte della maggioranza dei consumatori. Se però hai un occhio allenato ti accorgerai della presenza anche in condizioni di normale visione soprattutto su sfondi omogenei.
    Ultima modifica di WaRaf; 26-03-2020 alle 17:07
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Con mio rammarico ho notato che nel 2020 LG non farà più un top nano da 49 pollici (ma solo un pessimo edge led).
    Secondo voi sarà per puntare tutto sul 48CX?
    Personalmente non posso acquistare un Oled, poiché mio padre guarda per molte ore al giorno SkyTg24 ed altri canali di borsa/finanza... sarebbe la sagra del burn-in.

Ci siamo:
    https://www.lg.com/it/tv/lg-oled55cx6la-tv-oled
    Rimane da conoscere i prezzi................cosa fondomentale !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da hristoslav2 Visualizza messaggio
    Brand
    HGIG
    [TH="colspan:..........[CUT]
    Da dove hai ricavato questa tabella?

Citazione Originariamente scritto da thestb Visualizza messaggio
    Con mio rammarico ho notato che nel 2020 LG non farà più un top nano da 49 pollici (ma solo un pessimo edge led).
    Secondo voi sarà per puntare tutto sul 48CX?
    Personalmente non posso acquistare un Oled, poiché mio padre guarda per molte ore al giorno SkyTg24 ed altri canali di borsa/finanza... sarebbe la sagra del burn-in.
    E io mio papà che guarda Top Calcio 24... Ci sono sempre i lavaggi a salvarti...

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Sì ma forse la gente sarà un po' meno propensa a spendere soldi per comprarsi una tv nuova.
    Nel giro di due anni se non compri la tv devi metter il decoder visto che ci sarà il dvb-t2.

Pagina 4 di 333 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •