|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Tv 4K oled si o no con Sky? Quale tv?
-
15-11-2019, 19:15 #1
Senior Member
Tv 4K oled si o no con Sky? Quale tv?
Ciao a tutti posseggo un ottimo plasma 42 pollici, visione a distanza 2,6 metri se voglio anche un po’ meno o un po’ di più .
La mia domanda..
1) cosa trasmette Sky in hd di film direttamente ? O sono solo in demand? Tenete presente che ho un adsl da 12mb
Lo sport mi interessa meno il mio utilizzo sono film o gioco con Pc ad assetto corsa e assetto corsa competizione .
2)noterei veramente un incremento notevole o per ora il gioco non vale la candela ?(non ho lettore apposito e neanche voglio comprare film)
Alla luce di tutto questo le trasmissione full ho di Sky si vedranno meglio o peggio?
Per quelle 4K le domande le ho poste sopra. Solo se le risposte sono veramente positive per il 4K allora attendo suggerimenti modelli.
Un proiettore avrei 20 cm dall’eventue telo e quindi dovrei prendere quelli a tiraggio ultra corto e estetica in casa pessima.
Non datemi consigli se non avete provato. Le recensioni commerciali so leggerle pure io e lasciano il tempo che trovano....
Sono un po’ scettico se non l’aveste capito in più credo che un 65” al confronto dell’attuale 42 non potrei ruotarlo o sbaglio? Perché ho la tv di fronte e a visione 45 gradi il tavolo dove veniamo e guardiamo la tv