Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 420 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 6298

Discussione: LG C9

Ciao a tutti.

Sto guardando Tenet su Amzon Prime e ho notato un "difetto" video nel punto in cui finiscono le bande nere e inizia l'immagine del film. È come se si formasse una linea uniforme.

Metto un link per far capire meglio, si vede bene all'inizio e alla fine

Ho visto questo difetto anche altre volte (forse giocando con series x). Potrebbe essere qualcosa legata ai soli video in HDR? oppure mi devo preoccupare?

https://youtu.be/kgAi1anm8E8
    Ultima modifica di CARVASIN; 02-01-2021 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da softgiggio Visualizza messaggio
    A me vogliono sostituirmi il pannello, ma non credo che sia la soluzione, anzi. Sto aspettando perché mi avrebbero lasciato tutte le festività senza TV. Ho fatto anche dei video installando una webcam fissa che registrava e sono riuscito a salvare 2 volte il problema. Non so come parlare con qualcuno del reparto software
    Dato che il TV è sicuramente in garanzia, pannello o meno hai la certezza che risolveranno il problema, arrivando a sostituire il TV nel caso non si riuscisse a riparare. Quindi fossi in te non mi preoccupererei assolutamente. LG ha un'assistenza di prim'ordine.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Dato che il TV è sicuramente in garanzia, pannello o meno hai la certezza che risolveranno il problema, arrivando a sostituire il TV nel caso non si riuscisse a riparare. Quindi fossi in te non mi preoccupererei assolutamente. LG ha un'assistenza di prim'ordine.
    Sono d’accordo con te. Ma siccome dopo l’aggiornamento alla versione 05.00.03 già 3 utenti hanno lo stesso problema, il fatto di entrare sicuro in un tunnel fatto di giorni di chiamate, apertura richieste, rimanere senza TV chissà per quanto (e in questo periodo con figli non è poco) quando sai che di sicuro non ti risolvono il problema perché è un problema software, non è un approccio da assistenza plus. A mio parere, naturalmente

Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Sto guardando Tenet su Amzon Prime e ho notato un "difetto" video nel punto in cui finiscono le bande nere e inizia l'immagine del film. È come se si formasse una linea uniforme.

Ho visto questo difetto anche altre volte (forse giocando con se..........[CUT]
    Guardando Sully su netflix (no hdr) non lo fa. Che sia un problema software legato all'ultimo firmware? Qualcuno potrebbe verificare se capita anche a lui? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da CARVASIN Visualizza messaggio

Ho visto questo difetto anche altre volte (forse giocando con se..........[CUT]

quella righina sotto saltuariamente l'ho vista. Non ci ho dato alcuna importanza proprio perchè rara. Se la rivedrò ci farò caso
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Sono d’accordo con te. Ma siccome dopo l’aggiornamento alla versione 05.00.03 già 3 utenti hanno lo stesso problema, il fatto di entrare sicuro in un tunnel fatto di giorni di chiamate, apertura richieste, rimanere senza TV chissà per quanto (e in questo periodo con figli non è poco) quando sai che di sicuro non ti risolvono il problema perché è un..........[CUT]
    Ho voluto fare un controllo del pannello dopo che l'assistenza me lo ha sostituito a settembre...mi son detto dai coraggio controlliamo se c'è qualche sorpresa.. ho messo le varie schermate giallo rosso blu azzurro bianco e nero e con mio stupore immenso nessub pixel acceso / bloccato ma ne ho trovato uno all'angolo (come la foto del pixel di un mio amico qualche pagina indietro) che è leggermente più illuminato ma è una cosa microscopica..l'ho notato perché mi son scansionato tutto il pannello...anche io ho la stessa versione sw e non ho nessun problema di visione...non saprei..anche perché col firmware precedente avevo problemi con SERIES X sui 120Hz e con il nuovo firmware me lo ha risolto..PS5 invece mai dato problemi

forse e ribadisco forse .. non è un problema che si presenta SOLO con Amazon ??

lo fa anche con Nextflix-Disney-Infiniti-Sky ????

se lo fa con tutti allora può essere il firmware .. altrimenti il problema potrebbe non essere il firmware o il pannello

ma quella righina può dipendere anche solo da come si presenta quel determinato film , non vedo cosa c'entri il pannello
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da TommyAngelo1988 Visualizza messaggio
    Ho voluto fare un controllo del pannello dopo che l'assistenza me lo ha sostituito a settembre...mi son detto dai coraggio controlliamo se c'è qualche sorpresa.. ho messo le varie schermate giallo rosso blu azzurro bianco e nero e con mio stupore immenso nessub pixel acceso / bloccato ma ne ho trovato uno all'angolo (come la foto del pixel di un mi..........[CUT]
    Sono riuscito a fare 2 mini video del problema. Vi inserisco i 2 link, provate a vedere, per me è un bug software:

https://youtu.be/-VABFqgXC2s

https://youtu.be/vgEBf9IIMZg

Sono riuscito a fare 2 mini video del problema. Vi inserisco i 2 link, provate a vedere, per me è un bug software:

https://youtu.be/-VABFqgXC2s

https://youtu.be/vgEBf9IIMZg
    i video risultano privati .. per cui non fruibili da Noi

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    i video risultano privati .. per cui non fruibili da Noi
    Scusate, non avevo modificato la privacy. Adesso dovrebbe essere ok

A vederli così parrebbe proprio un bug del software, però dovrebbero notarlo tutti. Veramente strana la cosa...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    A vederli così parrebbe proprio un bug del software, però dovrebbero notarlo tutti. Veramente strana la cosa...
    Un altro utente di questo forum ha il mio stesso problema. Legato solo ad un modello o più modelli? Il mio è un OLED55C9PLA

così, mai capitato. Avevo visto una linetta alla base del video ma niente di fastidioso così.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Anche a me capita questa cosa.
    OLED LG 65C9 - SOUNDBAR YAS - 109

Pagina 371 di 420 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •