Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Nuovo Philips pus7304 con Android tv pie

Avete qualche news su questo tv ?? Monta pannello va come 7303 ?
    Ho letto la news qui, ma non riporta il tipo di pannello
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...-dolby-vision/
    Da quando disponibile e prezzo ?
    Francesco

Interessanti questi nuovi PUS7304 col supporto al Dolby Vision e la compatibilità con l'HDR10+.

Per non parlare della versione di Android che sarà Android 9 già al lancio.

Speriamo che il processore che gestisce il sistema operativo sia sufficientemente potente per far girare in maniera fluida Android TV.

.

non si sa ancora nulla della sua uscita?
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Purtroppo il 7304 è in uscita a giugno

Riesumo questa discussione perchè vorrei sapere se sono disponibili in Italia, visto che su Amazon ancora non la trovo.

Meglio questa Philips The One - PUS7304 o il "vecchio" modello Philips 50PUS7303/12?

Qualcuno può aiutarmi?

Qualcuno ha avuto modo di testare il nuovo The One Pus7304???

L’ha preso un mio collega proprio una settimana fa da unieuro, 50 pollici a 640 euro, per ora ne è molto contento, non aveva mai avuto Ambilight e ne è entusiasta, a detta sua e molto veloce anche a livello Smart e ci sono tutte le principali app, a livello video e ottima ma bisogna trovare il setup ideale smanettandoci un po’, in definitiva per quel prezzo la stra consiglia

Nel frattempo ci sono altri che lo hanno provato o acquistato?

Io sto cercando un 65-75 pollici ips sotto i 1000€ e questo Philips non sembra male.
    Sono indeciso fra questo che mi stuzzica per l'ambilight ed LG 8200 che dovrebbe avere miglior qualità di immagine e SO migliore di Android.

Grazie

RAgazzi ho da poco preso questo tv molto bello!
    Ho un problema con Chromecast, praticamente il cellulare non vede la tv....
    A qualcuno va ?

Citazione Originariamente scritto da maxi_1972 Visualizza messaggio
    RAgazzi ho da poco preso questo tv molto bello!
    Ho un problema con Chromecast, praticamente il cellulare non vede la tv....
    A qualcuno va ?
    Per cosa intendi usare Chromecast?
    Spesso dipende dal cellulare. Esempio: io ho uno Huawei Mate 10 PRO, dalla galleria normale non posso inviare le foto alla tv direttamente, ma se apro google foto appare subito l'icona per vedere tutto sulla tv.
    Altro esempio, se guardo un video dal browser non posso inoltrarlo alla tv, ma se lo guardo dall'applicazione di Youtube sì.
    [TV] Philips 65PUS7304 + Samsung UE40ES6900 - [HiFi] Yamaha R-N500 + B&W M1

Niente praticamente dal cellulare non mi appare quella icona ne con l'app YOUTUBE che NETFLIX.
    Inoltre neanche Google Home vede la tv..

C'è un modo per ordinare l'elenco dei canali ?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •