Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 383 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 5741

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Ho trovato il 55GZ1500 a 1.100, da prendere?
    Nonostante ero allettato anch'io oggi nel comprarlo... Mi puzzava quel prezzo al ribasso e oltretutto lo stesso sito ha due prezzi diversi e di parecchio per lo stesso prodotto.

Perche era ricondizionato

ragazzi ho un Panasonic 55GZ950 volevo sapere se uscirà l'applicazione disney plus sapete qualcosa ?

Si sarà detto 100 volte nell'ultimo mese, ma capisco sia difficile usare il tasto cerca

Comunque ad oggi nessuna uscita su tv Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Xmatt7 Visualizza messaggio
    Hai cambiato Ip sul televisore? O hai modificato anche qualcosa sul modem?
    Magari se non è troppo disturbo se potresti mandare un messaggio pvt
    OK. Ti scrivo in privato!
    Ultima modifica di Kla; 24-03-2020 alle 21:25

buondì ragazzi, dopo tanto silenzio torno a farmi sentire per dirvi una cosa che mi è successa ieri su questo splendido TV che posseggo da oltre 3 mesi...per la prima volta, durante la visione del "mistero di sleepy HolloW" (interpretazione magistrale di Jhonny Depp) ho notato che in piu' punti il nero era affogato.....davvero non si riuscivano a distinguere i contorni tra gli attori e l'ambiente circostante...l'ho visto su un blu ray a 1080p, quindi la fonte abbastanza buona, ed usto come modalità la PRO2...cosa si puo' fare in queste circostanze?
    LG C3 55"

Hai provato la PRO1 che è più luminosa?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    buondì ragazzi, dopo tanto silenzio torno a farmi sentire per dirvi una cosa che mi è successa ieri su questo splendido TV che posseggo da oltre 3 mesi...per la prima volta, durante la visione del "mistero di sleepy HolloW" (interpretazione magistrale di Jhonny Depp) ho notato che in piu' punti il nero era affogato.....davvero non si rius..........[CUT]
    Non posseggo quel Blu-ray pertanto non posso esprimere un parere certo ma conosco molto bene quel film, faccio delle semplici ipotesi. Intanto cominciamo col dire che quel film è molto scuro e l’intenzione del regista è chiaramente quella di creare un quadro cupo e tenebroso. Il film è piuttosto vecchio, potrebbe anche essere, anzi è probabile, che sia stato trasposto su Blu-ray avendo come riferimento un gamma 2.2. In questo caso sarebbe opportuno utilizzare la Pro1 abbassando (per visione in ambiente oscurato) luminosità pannello a 30 come sulla Pro2.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ah ecco grazie ad entrambi...non ho pensato minimamente a passare alla PRO 1 ed abbassare eventualmente un po' la luminosità visto che era notte ed in stanza da letto totalmente scura....
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non posseggo quel Blu-ray pertanto non posso esprimere un parere certo ma conosco molto bene quel film, faccio delle semplici ipotesi. Intanto cominciamo col dire che quel film è molto scuro e l’intenzione del regista è chiaramente quella di creare un quadro cupo e tenebroso. Il film è piuttosto vecchio, potrebbe anche essere, anzi è probabile, che..........[CUT]
    Scusa glad, ma poi abbassando a 30 non è la stessa cosa che vederlo in pro2? Cosa cambia?
    Grazie

La pro1 è gamma 2.2, la pro2 è gamma 2.4
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

buongiorno, e' da un po che non scrivo ....vi seguo con interesse. nessun problema riscontrato col mio gz1000 va una meraviglia. ho visto la serie tv the outsider notando che il tv va un po in crisi in quanto la visione non riproduce colori naturali ma slavati e molto cupi creando nelle scene scure quell'effetto nuvola non so se mi capite. riuscite a vederlo anche voi per chi ha sky?

Purtroppo anche con Sky q la qualità della maggior parte di film e serie tv trasmessi non è il massimo, nelle scene scure poi da il peggio di se.. forse mediamente e peggio di Netflix o prime video
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Io ho "preteso" da me stesso di attivare sky via satellite, per avere la miglior qualità possibile (oltre che per il 4k). Non so però se e quanto sia meglio della fibra...

Citazione Originariamente scritto da MartiniRosso Visualizza messaggio
    Io ho "preteso" da me stesso di attivare sky via satellite, per avere la miglior qualità possibile (oltre che per il 4k). Non so però se e quanto sia meglio della fibra...
    Anche io ho Sky via satellite e ti assicuro che la qualità per alcuni titoli è veramente pessima basti pensare che the good doctor con Sky mi da in alcune scene del color banding mentre lo stesso titolo su prime video no...

Pagina 224 di 383 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •