Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 383 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 5741

Da mediaworld se la richiedi la fanno la calibrazione.

Da tutti i Mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Ti sballano il pannello, lo calibrano, lo reimballano e te lo danno?

Me cojons. A che prezzo per curiosità?

Non ci credo neanche se li vedo !!! E chi la farebbe questa calibrazione ?

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?......
    Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
    Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte. Se avete già un HT allora la scelta deve ricadere sul 950 ( che,a quanto leggo, è identico al 1500 per quanto concerne il versante video)
    Ultima modifica di alelamore; 23-08-2019 alle 20:24

Da MediaWorld nella mia citta' (Brescia) e' offerto il servizio di calibrazione fino a 55 pollici costa un tot, sopra i 55 un po' di piu',(non so se scrivendo le cifre infrango il regolamento),hanno anche le tv calibrate e non una in parte all'altra per poter vedere la differenza prima e dopo la calibrazione, il ragazzo con cui ho parlato e' proprio quello che viene con la sonda a casa e te la fa.
    Dopo se volete crederci bene altrimenti a me non me ne puo' fregar di meno…
    Ultima modifica di blink74; 23-08-2019 alle 22:42

È veramente un’ottima cosa , voglio chiedere se il servizio viene offerto anche a Roma

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    so che non è certo un punto fondamentale, ma sono curioso di sapere com'è il sound blade frontale: mi puoi dire qualcosa ?
    Ha un pò di effetto "surround" quando riproduci un concerto/musica ?

grazie
    Concordo con @alelamore... , come da firma con una soundbar da 150 euro la differenza nel sonoro è sostanziale
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    I Panasonic OLED, e soprattutto i GZ, sono notoriamente vicini al riferimento già fuori dalla scatola nelle modalità Professionali e True Cinema, pertanto solo un calibratore esperto con gli strumenti giusti, le competenze e soprattutto l'esperienza riuscirebbe a spremerne il meglio senza peggiorare alcun aspetto.
    Io non so il livello di quello che viene da mediaworld a casa quale potrebbe essere,
    ho solo detto che se si vuole hanno anche quel servizio, punto.
    Dopo non vi obbligano con la pistola a farlo.

Probabilmente è un commesso appassionato di suo e in accordo con il centro Mw offrono quel servizio retribuendo in buona parte il commesso stesso. Ci sta.
    Sono appena passato dal Mw vicino a me (provincia di Varese) e ancora dei pana nuovi nemmeno l’ombra :-/
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile??? A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie chiedendo al commesso di farmi sentire a livello audio come si comportasse per quanto la situazione fosse poco indicativa non mi ha impressionato particolarmente, a livello visivo era sublime

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
    Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte...........[CUT]
    grazie 1000
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile........A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie
    Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque?

Il 950 non sarà mai uguale al 2000, visto che le differenze non sono certo limitate ai diffusori audio...
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-08-2019 alle 14:29
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile..........[CUT]
    Il 55" sarà sotto i 3000 euro, il 65" più verso i 3900 euro. Un famoso negozio di Milano scrive "in arrivo il 5 settembre"

Pagina 39 di 383 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •