Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 111 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1654

stasera provo grazie!

NEC, Ti ringrazio per l'info sul cavo ed anche sulle impostazioni del segnale che già avevo letto sul forum.
    Buona sera
    Sergio
    Ultima modifica di Skywaker67; 13-02-2019 alle 19:44

Come già scritto precedentemente, fino a sabato non avrò modo di provare la tv che ho nel nuovo appartamento, ho veramente paura dell'effetto vb. Leggendo sul forum sembra che quasi il 100% dei possessori abbia quel problema, quindi dovrò aspettarmelo anch'io ?
    Grazie
    Sergio

Citazione Originariamente scritto da Skywaker67 Visualizza messaggio
    Come già scritto precedentemente, fino a sabato non avrò modo di provare la tv che ho nel nuovo appartamento, ho veramente paura dell'effetto vb. Leggendo sul forum sembra che quasi il 100% dei possessori abbia quel problema, quindi dovrò aspettarmelo anch'io ?
    Grazie
    Sergio
    L'unico consiglio che ti posso dare, è quello di non andare a ricercare il banding ad ogni costo.
    Se durante la normale visione non noti nulla, goditi tranquillamente il televisore.

Mah, io di tanto in tanto durante la normale visione di Netflix, Prime, YouTube... cerco questo vertical binding, ma giuro che proprio non l'ho proprio mai notato.

Ciao a tutti, ho impostato in automatico la modalità per il "lavaggio" del pannello e volevo sapere se è necessario a tal scopo spegnere il TV col telecomando in standby o anche con il pulsante posteriore. E' inoltre possibile sapere se e quando è stata effettuata tale operazione, con che periodicità viene effettuata e quanto dura e se si può usare il TV durante l'effettuazione? Mi scuso per le domande forse un pò stupide e ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi.

Il TV spegnilo semplicemente con il telecomando, la procedura di pulizia dovrebbe avvenire ogni 4 ore di visione.
    Per le altre domande attendi chi ne sa più di me.

Citazione Originariamente scritto da entschede Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho impostato in automatico la modalità per il "lavaggio" del pannello e volevo sapere se è necessario a tal scopo spegnere il TV col telecomando in standby o anche con il pulsante posteriore. E' inoltre possibile sapere se e quando è stata effettuata tale operazione, con che periodicità viene effettuata e quanto dura e se si..........[CUT]
    Attualmente ho un LG ma penso funzioni allo stesso modo. Il lavaggio viene effettuato in automatico ogni tot ore di visione e parte quando spegni la tv col telecomando (un oled deve stare sempre in standby se viene usato regolarmente), se la riaccendi ovviamente il lavaggio viene sospeso e ripartirà al prossimo spegnimento. Di tutta questa cosa non ti accorgerai mai di niente.
    Ogni tanto la tv effettuerà anche un lavaggio più approfondito.
    Tutti questi lavaggi vengono contabilizzati nel menu segreto.

Citazione Originariamente scritto da Skywaker67 Visualizza messaggio
    Grazie
    Sergio
    Temo che se ti aspetti di trovare VB con questa ansia, molto probabilmente la troverai a prescindere anche su un pannello perfetto.
    E non è affatto vero che quasi il 100% dei pannelli ne sia affetto. Oltre all'esperienza di tanti utenti che NON lamentano questo problema, ci sono decine di recensioni professionali (e ne ho lette davvero decine) che non danno nessun risalto particolare a questo argomento. La maggior parte dei pannelli ha un leggero accenno di VB a ire 5% e nulla al 10%. Quindi nessun problema di visione.

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Temo che se ti aspetti di trovare VB con questa ansia, molto probabilmente la troverai a prescindere anche su un pannello perfetto.
    E non è affatto vero che quasi il 100% dei pannelli ne sia affetto. Oltre all'esperienza di tanti utenti che NON lamentano questo problema, ci sono decine di recensioni professionali (e ne ho lette davvero decine) che ..........[CUT]
    Speriamo di essere tra quelli fortunati, ma se avessi saputo di questo problema, avrei acquistato una tv dal costo inferiore. Mi sono voluto fare un regalo dopo la separazione... Scusami l'ignoranza, ma che cosa è l'IRE? Ne sento parlare dappertutto ma non ho capito cosa sia.

Grazie per la tua risposta, mi hai tranquillizzato un poco

Sergio

Ragazzi che settaggi mi consigliate per la visione di Sport e se per lo sport in 4k cambiate qualcosa nei setting, parlo di Sky Q

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Dipende dalla codifica del video originale se settare hdr10 o hlg
    Allora ho provato...secondo me i video su youtube sono tutti da hlg, se metto hdr10 i colori sono sempre assurdi.

Eventualmente avete un link a qualche video youtube in hdr10? così magari lo provo, grazie!

A voi è mai capitato di sentire quel "click" che si sente quando si accende/spegne il televisore, però durante la visione?

non mi pare sinceramente

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    Allora ho provato...secondo me i video su youtube sono tutti da hlg, se metto hdr10 i colori sono sempre assurdi.

Eventualmente avete un link a qualche video youtube in hdr10? così magari lo provo, grazie!
    Se attivi la visualizzazione statistiche nerd ti dice la codifica

Pagina 36 di 111 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •