Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 111 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1654

Non credo che esista alcuna impostazione di quel tipo.
    Aumentare la gamma ed il nero non aumenta la luminosità ma sposta solo la gamma dei colori.
    Hai la luminosità di picco su alto? Vai su immagine, luminosità. È l'ultima voce in basso.

Citazione Originariamente scritto da Giama20 Visualizza messaggio
    Mediaword fa tasso Zero con 40 rate.......finanziamento Sony...
    Temo che quell'offerta sia terminata lo scorso luglio

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Non credo che esista alcuna impostazione di quel tipo.
    Aumentare la gamma ed il nero non aumenta la luminosità ma sposta solo la gamma dei colori.
    Hai la luminosità di picco su alto? Vai su immagine, luminosità. È l'ultima voce in basso.
    Ho ridato una guardata rapida alla recensione in cui ricordavo veniva fatto vedere che funziona meglio il sistema dinamico creato dal tv che il Dolby vision e l’impostazione è automaticamente sempre attiva e non disattivabile

https://m.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8

Verso il minuto 13 ne parla, comunque se interessano un po’ di impostazioni e consigli vi suggerisco di guardarla tutta che è molto interessante
    (In fondo verso i 26 minuti parla anche di pro e contro rispetto a Panasonic ed LG)
    Ultima modifica di Ryusei; 09-12-2018 alle 21:42
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Naturalmente!

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    Temo che quell'offerta sia terminata lo scorso luglio
    Io l’ho preso un paio di settimane fa......non credo la facciano online prova ad andare in un negozio. Quando sono andato io c’era il finanziamento con 25 rate a tasso zero, e poi quello della Sony specifico per il 65AF9 di 40 rate sempre asso zero. Ricordo bene che l’offerta era valida fino al 31 dicembre.
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Se la sorgente Hdr/DV è l'app built in di Netflix il problema della luminosità e della posterizzazione dei neri in alcune scene è cosa nota.
    Pare che le cose migliorino molto se si usa una app Netflix esterna.

Citazione Originariamente scritto da Giama20 Visualizza messaggio
    Io l’ho preso un paio di settimane fa......non credo la facciano online prova ad andare in un negozio. Quando sono andato io c’era il finanziamento con 25 rate a tasso zero, e poi quello della Sony specifico per il 65AF9 di 40 rate sempre asso zero. Ricordo bene che l’offerta era valida fino al 31 dicembre.
    Grazie mille, proverò a chiedere in negozio...peccato che on-line c'era il 10% di sconto

Da qualche parte ho letto che a gennaio dovrebbero iniziare a tagliare il prezzo ma non ricordo dove...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    Grazie mille, proverò a chiedere in negozio...peccato che on-line c'era il 10% di sconto
    Confermo promo 40 rate di Sony non più attiva ...

Volevo sapere se questo televisore è in grado di adattarsi automaticamente al framerate di quello che si vede.
    Infatti, oggi stavo guardando la serie tv "El Chapo" su Netflix ed alcune scene non erano per nulla fluide. Allora, mi è venuto il dubbio che forse bisogna impostare qualcosa manualmente.

In realtà è Netflix che adatta il Tradate in base alla qualità della rete di chi sta vedendo.

Credo che pupido si riferisse alla scanzione video del filmato più che al fatto che Netflix regola la qualità a seconda della banda di connessione che si ha, per capirsi il problema potrebbe essere ad esempio se la app di Netflix del tv uscisse sempre a 60p anche con film a 24p

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Da qualche parte ho letto che a gennaio dovrebbero iniziare a tagliare il prezzo ma non ricordo dove...
    Tutto è possibile, ma su un Sony uscito da 4 mesi credo sia difficile ipotizzare un taglio del prezzo. Che poi possano esserci promozioni è un altro conto.
    Ricordo che i Sony sono tra i tv che mantengono il prezzo più a lungo.

tra meno di un mese c'è il CES2019..l'unico modo per farlo calare di prezzo è che esca un modello nuovo o una versione economica... ma non ci conterei molto....

Modelli nuovi ce ne saranno. Potrebbe esserci un modello tipo quello che era l'AF8 per l'A1. Ma modelli economici per l'Oled la vedo dura.
    Come vedo difficile un modello che sostituisca l'AF9 in modo che cali di prezzo

Pagina 18 di 111 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •