Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 111 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1654

Dazn come lo vedete?...... direttamente dall'app dell'AF9 oppure da quella di SkyQ o dall'AppleTV?
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Fino a 3gg fa l'app su af9 non andava, mentre funzionava via cast da Cell.
    Ora va molto bene.

Unico neo, se accedo al menù rapido per sistemare qualche settings, blocca lo streaming.

Io ieri ho visto la partita, sembra anche amo vada bene. Non ho provato ad entrare nel menù. Credo che la cosa più logica sia utilizzare l'app della TV.
    Ma magari persone più esperte di me potrebbero contraddirmi, aspetto consigli.
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Citazione Originariamente scritto da robbinosette Visualizza messaggio
    Ciao Lazman, potresti indicarmi il link del forum Sony dove trattano gli argomenti che hai citato ? Confermo ,purtroppo, l'interfaccia Android sfuocata, qualcun'altro che ha notato questa cosa ?
    Ciao eccomi, scusate il ritardo, ecco il link:
    https://community.sony.be/t5/televis...2521617/page/2

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Ho fatto calibrazione con Audyssey e qualche correzione manuale (specie sui livelli)
    La resa con tracce 5.1 in modalità audio Cinema a mio avviso è buona. Ci sono sia volume che precisione.
    I dialoghi sono nitidi con una corposità accettabile. Il vantaggio del suono proveniente esattamente dal centro della tv e della scena, grazie ai 6 attuatori eq..........[CUT]
    Ciao Ulisse, per curiosità che centrale B&W hai? Leggo nella tua firma un generico “serie 600”
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Ciao Ulisse, per curiosità che centrale B&W hai? Leggo nella tua firma un generico “serie 600”
    Ciao, ho un HTM61.
    Ovviamente un’altra categoria rispetto ad usare la tv come centrale che però devo dire fa un lavoro più che accettabile con le tracce DD

io ho il 62, essendo inferiore al tuo probabilmente lo stacco sarebbe ancora inferiore.. ma tanto il problema è che non riesco ad essere convinto dell’acquisto Oled in generale, nel frattempo avevo fatto un pensiero in caso di acquisto Sony sull’uso come centrale per forse gestire meglio gli spazi e le altezze quindi grazie per l’informazione!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Buongiorno a tutti.

Qualcuno ha appeso al muro questo tv ? Mi pare di capire che sia alquanto problematica la faccenda

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    io ho il 62, essendo inferiore al tuo probabilmente lo stacco sarebbe ancora inferiore.. ma tanto il problema è che non riesco ad essere convinto dell’acquisto Oled in generale, nel frattempo avevo fatto un pensiero in caso di acquisto Sony sull’uso come centrale per forse gestire meglio gli spazi e le altezze quindi grazie per l’..........[CUT]
    Quali dubbi hai sugli Oled?

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.

Qualcuno ha appeso al muro questo tv ? Mi pare di capire che sia alquanto problematica la faccenda
    Io ho appeso il TV al muro, non c'è niente di problematico, l'unica cosa è che il TV rimane distange dal muro più di altri TV.

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere quanto misura (in cm se possibile) l'inclinazione dello schermo dell'AF9 da 65''.
    Vi spiego il motivo.
    Il mio non è un problema di visione.
    In questo momento ho uno ZT da 60'' "incassato" in un mobile.
    L'AF9 incassato non ci starebbe, perciò volevo capire di quanto potevo venire avanti con il televisore per evitare di toccare i lati del mobile.
    Ho provato a chiedere un po' in giro ma ognuno mi ha dato una misura diversa.
    Vi ringrazio in anticipo.

Ulisse70 quindi mi sembra di capire che il Sony AF9 da 65', usato come centrale al posto del B&W HTM61 è inferiore ma comunque dignitoso, e quindi equivalga quasi al centrale B&W più piccolino (HTM62), giusto? E dal punto di vista timbrico si amalgama bene con i 2 frontali o senti una differenza di suono?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere quanto misura (in cm se possibile) l'inclinazione dello schermo dell'AF9 da 65''.
    Vi spiego il motivo.
    Il mio non è un problema di visione.
    In questo momento ho uno ZT da 60'' "incassato" in un mobile.
    L'AF9 incassato non ci starebbe, perciò volevo capire di quanto potevo venire avanti con il t..........[CUT]
    Circa 5 cm misurati dalla base dello schermo alla perpendicolare del lato superiore.
    Puoi anche andare a misurarlo in un negozio che lo tiene esposto

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ulisse70 quindi mi sembra di capire che il Sony AF9 da 65', usato come centrale al posto del B&W HTM61 è inferiore ma comunque dignitoso, e quindi equivalga quasi al centrale B&W più piccolino (HTM62), giusto? E dal punto di vista timbrico si amalgama bene con i 2 frontali o senti una differenza di suono?
    Grazie!
    Onestamente non mi sento di paragonarlo a nessun centrale di buona fattura come pure è l' htm62 che ho avuto in passato.
    Mi sento di dire solo che se si è disposti al compromesso Af9 fa un ottimo lavoro. Il volume è sufficiente per una stanza di medie dimensioni, i dialoghi sono nitidi e precisi. Con tracce dolby ben masterizzate mi sembra molto buono anche come amalgama col resto..Poi non sono un esperto e quindi sarebbe interessante sentire altri pareri.
    Di sicuro le voci che arrivano dal centro della tv e la pulizia del layout sono un bel valore aggiunto per chi ha problemi di posizionamento.
    In sintesi: hai già un buon centrale e nessun problema di layout? Tieniti il tuo centrale. In caso contrario AF9 è un'ottima soluzione

Citazione Originariamente scritto da emax81 Visualizza messaggio

Assolutamente no io lo ho appeso in un attimo, basta rispettare le misure VESA (400X200) quando si compra la staffa.
    Io ne avevo una con cui avevo appeso il Sony KDL-52X3500 ho utilizzato quella senza alcuna difficoltà.
    Ultima modifica di Giama20; 07-12-2018 alle 16:30

Pagina 16 di 111 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •