Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77

    UE75NU8000 immagini non fluide


    ho da poco acquistato il samsung UE75NU8000 e dopo aver provato a modificare diversi settaggi ho notato che le immagini in movimento non sono mai fluide, anzi sembrano molto scattose. Ciò accade sia su sky che su netflix, dove su quest'ultimo le immagini dovrebbero avere una frequenza di 60hz nativi se non sbaglio. Può essere un problema esclusivo della mia tv o qualche altra cosa? Qualcuno che ha lo stesso modello può dirmi se anche lui ha notato lo stesso problema?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Degli scatti singloli a random ogni tot, oppure continui tipo immagine che vibra? Che TV avevi prima? Di quanti pollici?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    continui...prima avevo sempre il samsung, modello ue55hu7500

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Non parli della cadenza filmica che si nota maggiormente salendo di polliciaggio vero? Con il motion plus attivo va meglio? Io per esempio sono molto sensibile al 24p

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    77

    ci ho pensato al fatto del polliciaggio, ma ricordo che con netflix, nello specifico black mirror, la frequenza di aggiornamento non fosse 24fps come da taglio cinematografico, ma 60, infatti ricordo un immagine fluidissima nel vecchio televisore. Quindi dubito che 60fps risultino cosi scattosi. Comunque ho provato sia con motion plus attivo che disattivato e non noto miglioramenti in nessuno dei due casi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •