Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

UE75NU8000 immagini non fluide

ho da poco acquistato il samsung UE75NU8000 e dopo aver provato a modificare diversi settaggi ho notato che le immagini in movimento non sono mai fluide, anzi sembrano molto scattose. Ciò accade sia su sky che su netflix, dove su quest'ultimo le immagini dovrebbero avere una frequenza di 60hz nativi se non sbaglio. Può essere un problema esclusivo della mia tv o qualche altra cosa? Qualcuno che ha lo stesso modello può dirmi se anche lui ha notato lo stesso problema?

Degli scatti singloli a random ogni tot, oppure continui tipo immagine che vibra? Che TV avevi prima? Di quanti pollici?

continui...prima avevo sempre il samsung, modello ue55hu7500

Non parli della cadenza filmica che si nota maggiormente salendo di polliciaggio vero? Con il motion plus attivo va meglio? Io per esempio sono molto sensibile al 24p

ci ho pensato al fatto del polliciaggio, ma ricordo che con netflix, nello specifico black mirror, la frequenza di aggiornamento non fosse 24fps come da taglio cinematografico, ma 60, infatti ricordo un immagine fluidissima nel vecchio televisore. Quindi dubito che 60fps risultino cosi scattosi. Comunque ho provato sia con motion plus attivo che disattivato e non noto miglioramenti in nessuno dei due casi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •