Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

A me dovrebbe arrivare lunedì a meno che non consegnino di sabato, ma non credo.

Io devo aspettare a martedì. No sabato non consegna nessuno
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Domani, finalmente, mi consegnano il 55xe9005 che avevo acquistato il 22 novembre a 999 euro su Mediaworld. Sto contando i minuti. Vi dirò le mie impressioni
    Anche io l'ho preso a quel prezzo ma direttamente nel negozio di Genova perchè online era finito. Ho aggiunto anche una estensione di garanzia per 50 euro.

Che ne pensate di questa copertura?
    Avete visto di meglio?

https://www.amazon.it/gp/product/B01...VQ3I2WDO&psc=1
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Io l'ho preso martedì e piano piano lo sto settando, ho impostato oggi il bilanciamento del bianco 10p con i settings di rtings.com e non sembrano male sinceramente. Non capisco però come facciano a dire di usare la luminosità a 4, per i miei gusti troppo bassa.

Ragazzi ma “freeshop “ è un sito affidabile ?

https://www.freeshop.it/sony-lcd-kd-...um=productfeed

Sarei tentato dal 65...o sempre meglio lo Xe90 da 55 ?( si lo so sono entrato in fissa )

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma “freeshop “ è un sito affidabile ?

https://www.freeshop.it/sony-lcd-kd-...um=productfeed

Sarei tentato dal 65...o sempre meglio lo Xe90 da 55 ?( si lo so sono entrato in fissa )
    Vai sempre sulla serie nuova

Citazione Originariamente scritto da Gianluke Visualizza messaggio
    Vai sempre sulla serie nuova
    che intendi per serie nuova ?non sono entrambi XE? avevo pensato alla serie 85 per prendere il 65 pollici.
    voi andreste sulla serie 90 seppur 55 pollici?

che intendi per serie nuova ?non sono entrambi XE? avevo pensato alla serie 85 per prendere il 65 pollici.
    voi andreste sulla serie 90 seppur 55 pollici?
    Dalla tua distanza (2-2.2) il 55 è ottimo, meglio prendere una tv di qualità superiore complessivamente

Salve sarei intenzionato ad acquistare la soundbar sony HT-CT290. Volevo sapere se con il solo cavo ottico posso usufruire del solo telecomando tv per regolare il volume della soundbar oppure se questa caratteristica è solo disponibile con il cavo hdmi arc.

Inoltre funziona questa uscita/ingresso arc oppure come qualcuno ha scritto in vari post in questo forum è fallata?

Devo usare il bravia sync? C'è un modo per abilitarlo senza rifare l'inizializzazione della tv?

Possiedo il decoder sky ondemand su hdmi1, dvd recorder lg su hdmi2 e pc windows su hdmi3.

Grazie.
    Ultima modifica di albug; 16-12-2017 alle 15:32

Come dicevo qualche post sopra, ieri mi è arrivato il 55xe9005. Impressione ottima pur non avendo ancora avuto tempo di smanettare con i settaggi. Unica pecca è la mancanza di un manuale, anche solo on line. È il mio primo smart quindi brancolo un po'. Però visivamente la resa del pannello mi piace.
    Ultima modifica di lucpip; 17-12-2017 alle 19:25

Tranquillo è abbastanza facile una volta preso il verso.

Io ormai sono nel pallone totale tra :

Sony 55’ Xe 9005
    Sony 65’ xe 8505

Prestazioni totali vs polliciaggio spinto seppur scene di mezza serie..
    Non ne esco più

Io ormai sono nel pallone totale tra :

Sony 55’ Xe 9005
    Sony 65’ xe 8505

Prestazioni totali vs polliciaggio spinto seppur scene di mezza serie..
    Non ne esco più
    Vai sulle nuove serie

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Come dicevo qualche post sopra, ieri mi è arrivato il 55xe9005. Impressione ottima pur non avendo ancora avuto tempo di smanettare con i settaggi. Unica pecca è la mancanza di un manuale, anche solo on line. È il mio primo smart quindi brancolo un po'. Però visivamente la resa del pannello mi piace.
    E questi?
    https://www.sony.it/electronics/supp...d-/kd-55xe9005

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •