Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Ho imparato qui cosa sia, non l'ho mai visto dal vivo.. ma non hai la luminosità troppo sparata?

p.s. ho visto il video, come ti parevano quelle immagini??

pps. non noto clouding ahah
    Ultima modifica di zabb; 06-08-2017 alle 09:50
    TCL 55C7006

no, anche a bassa luminosità rimangono gli aloni...come hai fatto a vedere il video che non l ho messo?

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    no, anche a bassa luminosità rimangono gli aloni...come hai fatto a vedere il video che non l ho messo?
    google -> nec6700
    TCL 55C7006

ahahah ok... il video lo volevo mettere ma poi ho pensato che era inutile visto che la mia fotocamera non rendeva l 'idea che ha sisoluzione 1080p..quella era un video per far vedere come si vedeva un filmato nativo uhd..non avrebbe avuto molto senso...ora appena scopro come mettere le foto ti faccio vedere il vero clouding di cui purtroppo è affetto, se no l avrei preso al volo....anche se ha un po di blur nei bordi..infatti mi sa l avrei restituito cmq...

Che immagine sarebbe l'ultima?

il clouding..ma è scesa di qualità e non si vede bene

Aspetta però....ma che tipo di schermata è? E poi con che settaggi? Luminosità/Retroilluminazione? Cmq un po tutti i pannelli soffrono di clouding da quello che ho capito...alcuni,di più altri meno...credo di aver capito che un pennello uniforme nero al cento per cento non esiste.

Gli lcd Edge led sono tutti così, se volete un tv dove il nero sia nero dovete prendere un Oled, inutile girarci intorno.

ragazzi giovedì arriva anke a me! quali sn le prime cose da fare e che settaggi mi consigliate?

retro a metà (50)..ma anche se abbassi ruimangono 2 macchie fastidiose in basso...e altre un pò in giro..ovviamente non si vedono assolutamente nelle scene uilluminate, ma nelle scene buie....acidità di stomaco a volontà..non voglio comprare una tv che mi farebbe pentire sempre..peccato perchè esteticamente mi piaceva vermamente un sacco e anche l immagine, dopo averla settata a dovere (esckludendo ogni filtro) andava bene...rimaneva un microscopico blur dei bordi dell immagine anche nei filmati uhd nativi..e non capisco perchè..forse era dei filmati ...ma con quel clouding no, non mi va bene...! si lo so che sono più o meno tutti affetti da questo...però voglio trovare un pannello più fortunato...proverò un direct led della samsung...ku6670...magari è meglio anche se il pannello è a 8 bit...ma forse nn è male perchè gli 8+frc pare che inventino le sfumature , alterando a volte a loro volta le immagini...forse ho torvato il pannello che fa per me...sperando nel poco clouding...

togli lo smooth motion, e i filtri rumori...poi gioca con nitidezza e contrasto...

non so se sia colpa della compressione della foto ma non mi sembra così disastroso il clouding. Mi associo ad altri se vuoi un pannello con zero cloudind devi prendere un OLED.

si purtroppo la foto non rende l i'idea...ma nelle scene buie è accentuato..avevo scelto di provare hisense proprio perchè pensavo che il clouding fosse un problema principalmente samsung, invece qui ne ho trovato di più...prefersico rischiare con samsung a questo punto...che è un marchio che amo per le tv...sotto ogni punto di vista...

si purtroppo la foto non rende l i'idea...ma nelle scene buie è accentuato..avevo scelto di provare hisense proprio perchè pensavo che il clouding fosse un problema principalmente samsung, invece qui ne ho trovato di più...prefersico rischiare con samsung a questo punto...che è un marchio che amo per le tv...sotto ogni punto di vista...
    Capito allora in bocca al lupo e tienici aggiornati.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •