Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 559 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Baske la zona conta perchè ovviamente la distanza e il viaggio che deve ricoprire il calibratore e a tuo carico.
    Comunque Audio Quality (Francesco Aliotta), Plasmapan, Emidio Frattaroli.
    Okkk intanto grazie mille

Cosa sono e a cosa servono queste tre impostazioni?
    Realty creation, gradazione uniforme e modalità film.

Pur non avendo il Sony in questione, credo in base ai nomi che hai postato che Realty Creation sia legato al Movimento delle immagini. Gradazione uniforme e per i colori evita l'effetto solarizazione. Modalita film e per la modalita 24fps
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Tre piccole correzioni al mio settaggio "Personale" suggeritemi da un cd di settaggio che avevo già usato per il mio precedente Plasma Panasonic.
    Luminosità 33
    Contrasto 87
    Colore 40
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ho fatto delle ricerche Realty creation non serve per il movimento, ma è un algoritmo per migliorare i dettagli, questo son riuscito a capire, se sbaglio correggetemi. Se qualcuno sa di più del suo funzionamento scrivete pure,grazie ciao.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Oggi pomeriggio ho regalato al mio oled il suo degno compagno: lettore 4 K sony x800......
    grande, io sto aspettando la nuova xbox one x, che esce a novembre, vorrei sfruttarla anche per questo.. secondo te sarà un ottimo lettore 4k anche? abbinata al KD65A1.. in giro dicono di si, che reggeràil confronto dei lettori 4k.. e che ha una grande potenza, speriamo!! scusate per l'off
    Ultima modifica di picchiarelli; 18-06-2017 alle 13:25

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e sono felice nel dirvi che da martedì sarò uno di voi con il 65 A1... preso con il 30% di sconto da unieuro!!!
    Dopo tutte le discussioni che ho letto ho bisogno di alcuni consigli... attualmente collegherò al TV un mini PC con uscita 1080p, poi xbox s per il 4k e sky.
    Premetto che ho già ordinato xbox one x per il 4k 60fps e che sostituirò sky con il decoder 4k per le trasmissioni future non saprei come fare alcuni collegamenti.. mi spiego meglio:

HDMI 1 -> porta in 4k hdr con 30fps ci collego il pc
    HDMI 2 -> porta in 4k hdr con 60fps collego xbox one s e poi one x
    HDMI 2 -> porta in 4k hdr con 60fps e ARC ci collego sky per il futuro decoder per le strasmissioni 4k.

leggendo tutto il forum non ho capito una cosa ... che differenza c'è tra hdmi2 e hdmi3 oltre all'arc, nel senso c'è qualche differenza di qualità audio?
    In tutto questo non credo che sky trasmettera a 60fps ma penso che in 4k hdr si.

Ultimo consiglio ... mi conviene utilizzare il sintonizzatore della tv per i canali del digitale o quello di sky... premetto che raramente vedo il digitale.

Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da RomanLeonMi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione e sono felice nel dirvi che da martedì sarò uno di voi con il 65 A1... preso con il 30% di sconto da unieuro!!!
    Dopo tutte le discussioni che ho letto ho bisogno di alcuni consigli... attualmente collegherò al TV un mini PC con uscita 1080p, poi xbox s per il 4k e sky.
    Premetto che ho già ordinato xbox on..........[CUT]
    quando lo hai preso con il 30% di sconto ?

Citazione Originariamente scritto da killzone72 Visualizza messaggio
    quando lo hai preso con il 30% di sconto ?
    Dal 12 al 14 c'è stato il -30% su tutti i TV, affare incredibile, mettendo la garanzia per 5 anni ho pagato il 65" 4015,99 però senza finanziamento.

A me non dava la possibilità di acquistare A1...
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Comprato in negozio non online

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    anche a me stessa cosa
    mi faceva vedere solo oled lg e non sony online

Facendo una ricerca online ho trovato un prezzaccio 3.115 € per il 55" è possibile? Forse è senza IVA? O è una fregatura?

Il sito non l'ho mai sentito "tellycelly"....

Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da RomanLeonMi Visualizza messaggio
    Premetto che ho già ordinato xbox on..........[CUT]
    Riquoto solo per capire se vi è qualche differenza tra HDMI 2 e 3 per quanto riguarda la qualità audio. Thx!!!

arrivato e montato a parete il sony 65 a1.. dire eccezzionale è poco..finiture eccezionali immagini incredibili..
    La mia saletta CineBlack

Pagina 17 di 559 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •