Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Tv 4K 4o-43 pollici sui 400€

Salve sono nuovo del forum, vorrei un consiglio su l'acquisto di un Tv 4k sui 40" sulla cifra di 400€. Premetto che l'userei principalmente collegato al Pc fisso per la visione di film, navigazione giochi.... Ho visto questi due modelli LG 40UH630V e Hisense H43M3000 che costano all'incirca uguale su Amazon 410€ all'incirca (comprerei su Amazon perchè ho dei buoni da spendere) mi sapete dire quale è il migliore? C'è qualche altro modello da prendere in considerazione su quella fascia di prezzo? grazie mille.

Mio fratello ha l'LG 43UH603V (simile al 40UH620V) mentre a casa di mia madre vi è un TV Hisense.

A mio parere, tra i due TV che hai citato, è meglio l'Hisense 43M3000 per la maggiore profondità dei neri.

Del resto il 43M3000 è già stato testato sia da Satvision che da av-magazine.de con buoni risultati.

L'unica cosa che trovo superiore nel 40UH630V rispetto al 43M3000 è la componente smart grazie alla presenza sul TV LG del webOS 3.0, forse il miglior O.S. per TV.

.

Grazie per il consiglio sono ancora indeciso... sul 40UH630V non ho trovato molto, non capisco il tipo di pannello che ha questo Tv sul sito di LG è riportato IPS sul sito displayspecifications MAV voi ne sapete di più? Leggendo su qualche forum il MAV dovrebbe essere migliore quali sarebbero le differenze? Grazie.

Che io sappia il pannello del 40UH630V come quello di tutti i TV LG appartenenti alla linea Ultra HD 4K del 2016 è del tipo IPS 4K.

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •