Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    9

    Citazione Originariamente scritto da mauge Visualizza messaggio
    Com'è possibile che questa TV non sia compatibile con Netflix? Qual'è il problema?
    Bhe questa è una domanda da 1 milione di dollari... lg dovrebbe vergognarsi

  2. #47
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Harle Visualizza messaggio
    Bhe questa è una domanda da 1 milione di dollari... lg dovrebbe vergognarsi
    Purtroppo e' confermato:

    ‏@LG_Italia
    Ciao @NetflixIT Al momento il modello UF8507 non risulta tra quelli che possono fruire della app #LGsocialteam

    Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    UF8507 e UF850V sono la stessa TV, il primo è il modello italiano.
    E' quello che pensavo anch'io, in realtà sembra che siano diversi. Sul sito LG il Picture Mastering Index (PMI) è 1500 per l'UF8507 e 1600 per l'UF850V.
    Poi l'UF850V è compatibile Netflix mentre l'UF8507 no. E ora sono entrambi disponibili in Italia
    Ultima modifica di mauge; 24-10-2015 alle 08:49

  3. #48
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2
    Tutti i modelli con 7 finale sono "sfigati"... Non sono netflix compatibili...

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    chiesto nuovamente lumi, ma mi hanno ricontattato dicendo che non è disponibile per il televisore.... sinceramente ho quasi perso la pazienza, mi ha detto che se attacco un dispositivo lo posso vedere. Ma io dico un fottuto smartphone di 3 anni fa lo vede..., qualcuno che è nel settore mi dica che effettivamente ci sono limiti tecnici, perchè altrimenti mi sembra una presa per il ****.

    ciao

    giog

  5. #50
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.001
    Citazione Originariamente scritto da Giog Visualizza messaggio
    chiesto nuovamente lumi, ma mi hanno ricontattato dicendo che non è disponibile per il televisore.... sinceramente ho quasi perso la pazienza, mi ha detto che se attacco un dispositivo lo posso vedere. Ma io dico un fottuto smartphone di 3 anni fa lo vede..., qualcuno che è nel settore mi dica che effettivamente ci sono limiti tecnici, perchè altri..........[CUT]
    a me sembra una immane presa per i fondelli e/o perché non hanno voglia di adattare la app a quel hw/os.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

  6. #51
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2.580
    Citazione Originariamente scritto da AJoint Visualizza messaggio
    Tutti i modelli con 7 finale sono "sfigati"... Non sono netflix compatibili...
    Assurdo che fregatura incredibile... Prima il TruMotion adesso Netflix, mi dispiace davvero per i possessori di questa TV "pacco".
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

  7. #52
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    Se non sono tonti la tirano fuori, è palese che sono in ritardo. Non è limite hw perché infinity funziona. Quindi aspettiamo speranzosi. Nel frattempo rompete le palle io mi sto facendo sentire

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Ragazzi vi prego aiutatemi sto guardando una serie tv in streamin e ogni volta il browser si bocca e dice il browser si e arrestato per liberare memoria o memoria insufficiente come diavolo devo fare a sistemare questa storia

  9. #54
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    10
    Io mi sto già facendo sentire da un po di tempo..sono veramente indignato per questa storia..questo modello è nato male sin dall'inizio..non dovrebbe proprio esistere..secondo voi è possibile farselo cambiare in qualche modo in garanzia?

    Gengy88: Non credo sia questo il forum giusto. Ma dall'errore direi semplicemente che il TV non ha abbastanza RAM per guardare i film in streaming..Ti consiglio di comprarti un cavo HDMI, o meglio un Chromecast, apple tv o amazon fire stick per mandarli in streaming dal TV al PC. Volendo funziona PLEX con questo tv (è gratis). Ti direi di usare Netflix ma questo TV purtroppo non lo supporta..

  10. #55
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    Purtroppo dovrò dotarmi di chromecast, però LG ha toppato e non si farà sicuramente pubblicità... A meno che non resuscitino abilitando l'app

  11. #56
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Giog Visualizza messaggio
    chiesto nuovamente lumi, ma mi hanno ricontattato dicendo che non è disponibile per il televisore.... sinceramente ho quasi perso la pazienza, mi ha detto che se attacco un dispositivo lo posso vedere. Ma io dico un fottuto smartphone di 3 anni fa lo vede..., qualcuno che è nel settore mi dica che effettivamente ci sono limiti tecnici, perchè altri..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    a me sembra una immane presa per i fondelli e/o perché non hanno voglia di adattare la app a quel hw/os.
    Il problema dev'essere legato alla qualita' che si ottiene in 4k su questo modello di televisore, perche' Netflix per WebOS esiste

  12. #57
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    94
    Dopo vari solleciti e richieste sono riuscito ad ottenere quattro risposte scritte dal Servizio Clienti LG.

    Purtroppo confermano l'ormai noto problema della mancanza dell'app Netflix sui tv lg con sigla che termina con 7.

    Ecco le risposte, a voi i commenti ...

    1- Il sistema operativo LG WebOS 2.0 è compatibile con Netflix?
    Il sistema operativo webOS 2.0 è, dì per sé, compatibile con il servizio Netflix.
    Netflix è al momento disponibile per tutte le Smart TV con sistema operativo webOS 1.0 e webOS 2.0, fatta eccezione i modelli la cui nomenclatura finisce con 7.
    Stando alle attuali informazioni in nostro possesso diverrà disponibile anche per i modelli con sistema operativo Netcast 5.0, Netcast 4.0 e Netcast 3.0, ma solo entro la fine di Novembre 2015.

    2- L’incompatibilità del TV LG 55UF8507 con Netflix è causata dall’hardware del TV?
    L’applicazione Netflix non è considerata incompatibile con la serie UF8507, ma non prevista allo stato attuale delle cose. L’assenza dell’applicazione Netflix non implica assolutamente l’impossibilità di accedere al servizio. La differenza, per i possessori di questo modello sta nel fatto che, per poter accedere, dovranno usare necessariamente un dispositivo esterno (quali ad esempio: Google Chromecast, Consolle PS3, Consolle Xbox One).

    3- Sono previsti analisi e sviluppi futuri per risolvere questa incompatibilità del TV LG 55UF8507 con Netflix?
    Le uniche informazioni attualmente disponibili sono quelle riportate nella precedente risposta. Naturalmente, ci dovessero essere variazioni LG Electronics Italia non mancherà di comunicarlo ai propri clienti tramite i consueti canali di divulgazione, fra cui la nostra pagina Facebook Ufficiale e la nostra Press Room: http://www.lgnewsroom.it/

    4- Ad oggi, quali sono i TV LG compatibili con Netflix?
    Ad oggi, Netflix è disponibile per tutti i modelli di Smart TV con sistema operativo webOS 1.0 e webOS 2.0, escluse le serie: UF7767 UF8607 UF8507 UF8407 UF7707 UF6907 UF6807 UF6407 e UF8307.


  13. #58
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    8
    Assurdo e possibile cambiare modello di tv anche dando la differenza ad lg lho acquistato da media world un mese fa

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Aranciotto Visualizza messaggio
    Dopo vari solleciti e richieste sono riuscito ad ottenere quattro risposte scritte dal Servizio Clienti LG.

    Purtroppo confermano l'ormai noto problema della mancanza dell'app Netflix sui tv lg con sigla che termina con 7.
    ...

    dovranno usare necessariamente un dispositivo esterno (quali ad esempio: Google Chromecast, Consolle PS3, Consolle Xbox One).
    Purtroppo nessuno dei dispositivi esterni citati permette di fruire del servizio Netflix in 4K

  15. #60
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51

    dovrebbero almeno contattare I client per venirgli incontro almeno proponendogli soluzioni, non dire non è compatibile.

    Uno che aveva dato come per scontato che funzionando su modelli con Webos e webos2, ora cosa dovrebbe fare.


Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •