Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 205 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3061

scusa ma se devo collegare il tablet al tv solo per vedere l'immagine pixellata di chi mi chiama non ne vedo un senso. La comodità di avere skype sul tv sarebbe quella di non avere cavi e le mani libere. Quindi mi confermi che al momento non esiste nessuna webcam compatibile??? oddio...che triste notizia.

Citazione Originariamente scritto da pueppi Visualizza messaggio
    Si nota in particolare sulla zona centrale. Non è una cosa stratosferica, molto meno di alcuni video che ho visto su youtube che nonostante la scarsa qualità mettevano in evidenza un VB pauroso su alcuni Samsung. Cmq su calcio UHD (video dimostrativo di yout) VB inesistente, quindi la reputo una problematica legata all'upscaling, almeno nel mio cas..........[CUT]
    straquotone
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Differenza di 500 euro circa...
    L oled anche loro soffrono di problemi ho letto...
    Il sony mi piace in sacco... E non digerisco i curvi...
    Mi sto scervellando da 2 mesi e non riesco a. Prendere una decisione.... Il 4k oggi e inutile... Domani pure... Ma dopo domani... Mah

Secondo me non è inutile. Netflix ITA + Netflix US + Netflix CA. Per esempio su Netflix CA in anteprima star wars il risveglio della forza in 4k. Se tutti abbandonassimo lo schifo di mediaset e sky per queste nuove alternative più performanti avremmo 4k sul digitale terrestre in 2 giorni. Io per esempio ho disdetto il cinema di sky dopo anni di pacchetto completo.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Stasera mi è arrivato il sub wireless SBR-100, collegato in 15 sec e settato in altrettanto tempo, è di una bellezza unica, l'ho preso di color bianco, elegantissimo a prova di waf è un valido oggetto di arredamento.
    Che dire se non si dispone di un sistema audio a parte la sua presenza diventa obbligatoria, il suono cambia completamente donando p..........[CUT]
    Quanto lo hai pagato? con il solo altoparlante del tv e questo sub wireless la qualità audio (penosa per me) migliora un pò?

un'info: perchè non mi compare a schermo la possibilità di cliccare il tasto rosso del telecomando quando vedo le trasmissioni del digitale terrestre?
    con le altre tv che ho in casa questo succede!

ragazzi per chi ha il 50x8509 ed ha sky con che codice avete collegato il telecomando alla tv...io ne ho provati alcuni e tutti mi danno problemi....

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    Quanto lo hai pagato? con il solo altoparlante del tv e questo sub wireless la qualità audio (penosa per me) migliora un pò?

un'info: perchè non mi compare a schermo la possibilità di cliccare il tasto rosso del telecomando quando vedo le trasmissioni del digitale terrestre?
    con le altre tv che ho in casa questo succede!
    Preso su Amaz...a 285€, l'audio del tv si stravolge completamente acquistando spessore e profondità, l'ideale sarebbe accoppiarlo coi Sony con diffusori fluidodinamici, se non si hanno eccessive pretese è un ottimo complemento.
    Io l'ho restituito proprio perchè sono più un perfettino e ho ripiegato su un kit Bose di altro livello ma anche di altro prezzo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    ragazzi per chi ha il 50x8509 ed ha sky con che codice avete collegato il telecomando alla tv...io ne ho provati alcuni e tutti mi danno problemi....

il codice sony è 0000 .

Citazione Originariamente scritto da vector Visualizza messaggio
    Ci puoi dare ulteriori informazioni su questa problematica? Il Vb si nota molto ? Su tutto schermo o solo in alcune zone ? E sto fatto del movimento cosa intendi?
    Vedo molto calcio e la cosa mi interessa

Ciao grazie per le risposte

sul mio 55x8508 nelle partite con sky hd nessun vertical banding.credo vada a fortuna.unico difetto del mio sono degli aloni più chiari a schermata grigia scura o nera .
    nel movimento non ha problemi la tv ,bisogna settare bene l'opzione movimento.con standard nessun problema ,con fluido a seconda di quello che si guarda possono crearsi artefatti nei movimenti.
    Ultima modifica di mikele79; 28-12-2015 alle 12:47

qualcuno ha un sintoamplificatore sony recente volevo capire se si ha qualche vantaggio comprando un sony tipo il str dh550 da collegare al 55x8508.per esempio potrei controllare tv e sinto con lo stesso telecomando,o altro?

i filtri rumore SOLO x SKY devono stare su? Auto? o Alto? e la nitidezza?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Preso su Amaz...a 285€, l'audio del tv si stravolge completamente acquistando spessore e profondità, l'ideale sarebbe accoppiarlo coi Sony con diffusori fluidodinamici, se non si hanno eccessive pretese è un ottimo complemento.
    Io l'ho restituito proprio perchè sono più un perfettino e ho ripiegato su un kit Bose di altro livello ma anche di ..........[CUT]
    Puoi dirmi i modelli, sia del sub wireless, che dei diffusori fluidodinamici e del tuo impianto bose?

Sub Sony swb r-100
    Diffusori sui modelli Sony x93
    Bose Cinemate 220

Io l'ho restituito proprio perchè sono più un perfettino e ho ripiegato su un kit Bose di altro livello ma anche di ..........[CUT]
    Ziggy sei riuscito a codificare il telecomando BOSE con la TV ? Io avendo
    il CINEMATE 15 non sono riuscito a codificarlo...e mettendo la TV in modalità sistema audio esterno sono obbligato ad usare due telecomandi...perché il telecomando della TV non mi permette di usare il volume ...
    Ultima modifica di Leosony; 28-12-2015 alle 17:02

Guarda senza fare niente gestisco la TV col tele della Bose e con il tlc della TV regolo il volume del Bose

Pagina 90 di 205 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •