Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scelta tra TV 4K

Scelta tra TV 4K

sono indeciso tra questi 3 televisori chi mi sa aiutare grazie?

sony kd49x805bb
    samsung HU7500 48
    lg 49UB820V-ZH

Bah leggendo tutti i problemi che ha l'HU7500 dai feedback dei possessori sinceramente eviterei Samsung.

Per l'LG cerca la mia discussione e ti puoi fare un'idea.
    Degli altri non mi pronunciò avendo solo visto il Samsung in negozio non potendo fare un confronto incrociato con un minimo di taratura in un ambiente buio.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

ok grazie

nessuno ha visto una comparativa tra queste tv?

sarei a questo punto tentato per il sony ....anche se ha il 3D passivo ma d altronde non mi interessa perchè i film li guardo col vpr
    lg non è in 3D...
    Samsung pieno di problemi anche se qualitativamente migliore..classe superiore..

Se vogliamo parlare di classe, sicuramente Panasonic e Sony sono superiori, fosse altro perché sono giapponesi invece che coreani. Quando questi 2 marchi producevano tv, Samsung nemmeno esisteva... giusto per precisare.

si ma in questo ultimo decennio Samsung ne è stata padrona del mercato...sempre all avvanguardia ...
    però anch io ultimamente penso che Sony sia migliorata tantissimo...infatti vorrei puntare su Sony TV e Blu ray.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •