|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Mini Recensione Samsung 55H7100
-
20-12-2014, 15:12 #16
Junior Member
Ho risolto collegando il jack cuffie con un adattatore all'uscite rossa/bianca del decoder .. così l'audio è autonomo rispetto alle casse tv-( la prova l'ho fatta sul tv che attualmete ho )..
forse prendero' questo 55hu7100 baipassando l'inconveniente audio come sopra descritto.
a me non interessa il 3d .. quindi.. con poco più di 850 euro me lo porto a casa..
Domanda ma i neri come sono .. e le partite sia in hd che in sd come si vedono ?? effetto scia o altri difettucci ?
-
21-12-2014, 09:30 #17
Member
I neri trovo che siano buoni. Non sono certo i neri assoluti di un oled, ma consentono di godersi anche le scene più scure senza troppi problemi. L'elettronica è di ottimo livello e consente di gestire bene le scene in movimento, dovrebbe quindi comportarsi bene le partite di calcio. Non sono un appassionato di calcio e l'unica partita che ho visto è stato un demo in 4k che ho scaricato (Barcelona vs Atletico Madrid) ed era eccezzionale. Quando incominceranno ad essere disponibili le partite in 4k potrei persino appassionarmi a questo sport
Gli unici punti deboli di questo tv, come ho già detto, sono un angolo di visuale limitato e lo schermo lucido. Per il resto è davvero ottimo.
-
23-12-2014, 08:00 #18
Junior Member
Vi aggiorno , da domenica mattina questo Tv è anche mio , prime impressioni..
Valutazioni generali dopo 2 gg di mini prove , considerando il tempo che gli ho potuto dedicare.
Mi sono focalizzato sull'effetto ghosting più volte punto critico degli lcd , devo dire che in alcuni frangenti lo si può notare ma ad onor del vero è quasi impercettibile , poi agendo sui settaggi , che sono molto soggettivi , lo si può ridurre .
Qui se ci sono suggerimenti da dare sono bene accetti..
IO ho agito così :Per prima cosa ho portato il contrasto al max, poi fra le opz. immagine alla voce motion plus si può optare fra le varie scelte e vedere i risultati che si ottengono di volta in volta , ovvio dipende sia dalla sorgente del segnale e da che programma si guarda film o sport in genere.
Pecca di questo tv è il fatto che non lo si può spegnere del tutto ma lasciarlo in standby , almeno non ho trovato opzioni differenti, sul sony che avevo prima lo si poteva fare agendo sull'interruttore post, dovrò collegarlo ad una spina comandata per non far arrivare corrente. ?.. se qualcuno ha risolto diversamente , per esempio che ci sia una funzione che non ho visto, mi faccia sapere.
Smart tv valido, quì sicuramente affiancherò una tastiera wireless.
Mod. calcio , come già detto da altri, fa pena !
Per il momento è tutto, continuerò a testarlo in questi giorni di ferie e posterò i risultati.
Auguro un Buona Natale e un Felice 2015 a tutti !Ultima modifica di stefanov958; 23-12-2014 alle 08:04
-
12-03-2015, 13:23 #19
Senior Member
Buon giorno,
scusate vossignori ma non e' giunta piu' notizia in merito a questo tv...Come vi trovate?
Saro' pignolo ma visto che anche io mi sto guardando in giro mi domandavo se queste limitazioni li avete riscontrate o no...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
Dovrebbe essere il nostro corrispettivo HU7100 se non sbaglio...
Grazie
-
20-06-2015, 20:20 #20
Stavo vagliando l'acquisto di questo tv. Non mi convince molto l'input lag per il gaming (console xbox). I 4k in questo senso sono difatti fortemente sconsigliati. Voi avete avuto riscontri negativi?
-
05-07-2015, 13:46 #21
Member
Non capisco perchè col decoder sky se non metto audio mpeg non sento niente...
-
08-07-2015, 08:33 #22
Member
Capita a qualcuno che l'app di netflix perda il sincro audio - video?