Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Setting SONY X8505

Ficofico hai provato i setting di avs?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ancora no ma credo che siano setting troppo scuri per me, quando torno a casa posto i setting che ho impostato io per sky hd..

No no, sono setting per visione notturna al buio mentre per il giorno basta alzare la retro da 2 a 4.
    Devo dire che con temperatura caldo 1 sono davvero ottimi.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    No no, sono setting per visione notturna al buio mentre per il giorno basta alzare la retro da 2 a 4.
    Devo dire che con temperatura caldo 1 sono davvero ottimi.
    infatti, cosi vanno piu' che bene. per vedere film sto ancora settando perche' a volte e' troppo scuro e i neri affogano nei dettagli

Ciao a tutti.
    sono interessato al 55 di questa serie. La scelta si è ridotta a due. Questo o il panasonic 55ax630
    Ho un supposto a casa dove si appoggerebbe il tv largo 70 cm che non avrebbe problemi per il panasonic ma che mi costringerebbe a montare per il sony i piedini nella posizione centrale.
    Ho letto in un altro thread che un utente ha restituito il sony perchè aveva vistosi aloni in alto a Dx e in basso a Sx dovuti secondo un suo conoscente, tecnico della sony, al posizionamento dei piedini in posizione centrale anzichè alle estremità.
    Qualcuno di voi lo ha posizionato il tv con i piedini in posizione centrale?
    Ha riscontro di questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Infatti lo so. Qualsiasi TV prenderò gli mancherà qualcosa.
    Se prendo il Sony, niente sat 4K
    Se prendo l'LG, input lag alto (ed è forse l'unico limite di questa TV)
    Se prendo il Samsung, niente 3D passivo
    Se prendo il Philips niente HDMI 2.0
    Se prendo il Panasonic, ha tutto quello che voglio ma costa quanto tutte le altre TV messe insieme.
    Quale? AX900T ?

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Ho regolato a modo mio ed ho ottenuto delle immagini da lasciare senza fiato. Ho disattivato tutti i filtri e regolato di fino retro, contrasto e luminosità e gamma.
    Al momento non ho trovato contro se non la conversione 2d/3d con risultati pari allo zero....ma forse sbaglio io qualche impostazione.
    Puoi dirci per favore quali sono i tuoi settings?

scusate mi dite se questo modello corrisponde allo stesso di cui si sta parlando ma 65? SONY KD-65X8505BBI

Ciao ragazzi un saluto a tutti e scusate il disturbo
    Io devi gentilmente chieder un favore
    C'è qualche anima pia che per favore mi posta il link con i setting di avs !!!!!!
    Poi l'ultima cosa voi il motion come lo usate????
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •