PANASONIC WT600E

Il primo a essere nativo con l'Hdmi 2.0 (anche se da quello che mi sembra di aver capito è solo una delle 4 hdmi disponibili) mentre il Sony prevede aggiornamento software e il Samsung attraverso evolution-box

Il prezzo pero è ampiamente sopra la media degli altri


Qualcuno ha avuto modo di vederlo dal vivo?
 
che senso ha nn postare mezzo valore del tv calibrato? che mi frega di sapere come esce di fabbrica? ( fa abbastanza schifo a dirla tutta ma nn credo esista led o plasma che esce a stecco di fabbrica )
il prezzo e' mostruoso rispetto alla concorrenza e nn credo che la sola hdmi 2.0 possa valere tutto questo enorme scarto...
 
A me il Pana ispira parecchio .... Costa una follia, ma vorrei vedere una comparativa col Sony che ritengo il secondo cavallo di razza ...

Non "considero" i cinesi ed i coreani al momento ....
 
Costa 1500€ più del Sony (almeno per il momento)!

Aspetto di vederlo dal vivo, a livello estetico avendo intenzione di fare un HT e quindi non interessandomi le casse lo preferisco al Sony che diventa inutilmente piu ingombrante (per il mio utilizzon la Display port risulterebbe non male), la base fa un po' schifo!

Per i giudizi aspetto altre recensioni!
 
un domani voglio prendermi assolutamente un 4k..anche per esagerare con i pollici..però aspetterò momenti migliori,quando magari costerà massimo 1500 un buono 55 pollici..
senza contare i supporti bluray 4k ecc..
l'unico dubbio riguarda le console next gen..mi chiedo come saranno su una tv del genere..cioè finalmente i giochi sono 1080p e mi fanno le tv oltre i 1080p? :)
inutile dire che ci vorrà una tv con un'ottimo scaler...
 
Alberto Pilot da dove pensi che provengano i pannelli 4K per tutti gli altri di preciso?
A sto giro il migliore 4K sembra proprio essere quello coreano ( Samsung ) sia come pannello che come elettronica di gestione ( vabbe' che li e' migliore da diversi annetti oramai rispetto alla concorrenza )
 
Samsung: PSA SLCD (credo che sia l'unico con pannello 200Hz nativo)
Sony: AUO A-MVA
Philips: AUO
Panasonic: AUO
 
tasse escluse o incluse? e poi lo hanno sempre fatto perche' dovrebbero smettere proprio adesso? anzi peggiorera' pure secondo me hehe
 
Oggi ho finalmente visto questo Panasonic: bello, come colori è praticamente a posto di suo (il gamut è quasi centrato ed anche la saturazione del rosso è molto precisa), il gamma era stato settato a 2.1 a parte le alte luci, dove era un po' basso, ma direi che si dovrebbe sistemare senza difficoltà.
Con i pattern per la risoluzione e per controllare la bontà del processore non si nota a quasi aliasing, anche sulle linee più fini, ed anche il nero è sembrato decisamente buono, migliore degli altri LCD Panasonic. Tra l'altro supporta il 4K in ogni forma, USB, dalla rete, in streaming, e su SD, anche se con un massimo di 30fps (60 solo su HDMI e Display Port).
Mi piacerebbe vederlo ancora meglio, però quello che ho visionato mi è piaciuto.
 
L'unica nota stonata di questa tv è il prezzo troppo alto (spendendo altri 2.000 euro in più ci si compra un 55" OLED).
Hai avuto modo di verificare la distanza oltre la quale la maggiore risoluzione non è più percepita?
 
Oggi ho finalmente visto questo Panasonic: bello, come colori è praticamente a posto di suo (il gamut è quasi centrato ed anche la saturazione del rosso è molto precisa), il gamma era stato settato a 2.1 a parte le alte luci, dove era un po' basso, ma direi che si dovrebbe sistemare senza difficoltà.
Con i pattern per la risoluzione e per controll..........[CUT]

Ottimo ;) .
 
Top