Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    7

    Problema riga verticale Samsung QE55QN95B


    Buon pomeriggio,

    purtroppo il mio tv, fin da poco dopo l'acquisto mostra un flash più scuro di una colonna, nell'arco del tempo pensavo si risolvesse da solo ma purtroppo (un anno dopo) è ancora presente, ho fatto vedere il problema ad altri amici e nessuno sembra notare di questo flash più scuro.

    Allego un immagine, anche se non si nota molto, ho fatto anche qualche video se può essere più comprensibile il problema



    Fortunatamente è ancora in garanzia e ho anche sottoscritto all'acquisto servizio Serenissima 4 che mi dovrebbe dare il 100% dell'importo qualora non fosse riparabile.

    Ora il mio dubbio è, si può riparare? come posso rendere più marcato il problema qualora venga il tecnico a casa personalmente?

    Non vorrei che venga di persona, non si presenti questo flash randomico e mi dica che è tutto ok.

    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    7

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.362

    Il pannello è guasto, se è in garanzia rivolgiti direttamente a Samsung che fai prima, o ti cambiano il pannello o devono sostituirti l'intero TV. La cosa importante è non fare scadere i 2 anni di garanzia perché poi dopo la cosa non essendo gestita direttamente da Samsung diventa più complicata.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •