Buonasera a tutti, ormai qualche anno fa, cambiai il mio vecchio Samsung 55 con un 65, accorgendomi al primo utilizzo che non era possibile vedere i tanti video AVI che avevo (e che ho tutt'ora), perchè Samsung aveva eliminato i Codec necessari.
Ho ovviato con un lettore esterno, cosa che non sopporto, ma non potevo cambiare la TV appena presa...
Sono passati 2 o 3 anni e ho deciso di "eliminare" il Samsung (che nel frattempo mi sembra anche essere diventato parecchio lento) e passare ad altro, sempre 65 o 75, se riesco a piazzarlo nello spazio che ho.
In vacanza ho notato che l'Hisense presente nell'appartamento dove ero NON leggeva i video codificati AVI, quindi anche quella marca è scartata.
Cosa mi potete consigliare, con un budget sui 1000 €?
Pensavo a LG o Sony, ma qualunque consiglio è ben accetto.
Ho ovviato con un lettore esterno, cosa che non sopporto, ma non potevo cambiare la TV appena presa...
Sono passati 2 o 3 anni e ho deciso di "eliminare" il Samsung (che nel frattempo mi sembra anche essere diventato parecchio lento) e passare ad altro, sempre 65 o 75, se riesco a piazzarlo nello spazio che ho.
In vacanza ho notato che l'Hisense presente nell'appartamento dove ero NON leggeva i video codificati AVI, quindi anche quella marca è scartata.
Cosa mi potete consigliare, con un budget sui 1000 €?
Pensavo a LG o Sony, ma qualunque consiglio è ben accetto.