• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Google tv e app per iptv

• Autore discussione Autore discussione kps
  • Data d'inizio Data d'inizio

kps

New member
Salve, sono in procinto di sostituire la mia Samsung KS8500 (se non ricordo male si chiama così). Insomma 1600€ di tv all'epoca che la deluso molto le mie aspettative).
Purtroppo come requisito ho quello che abbia la possibilità di installare un app per iptv con cui legalmente ci carico solo canali in chiaro per non disponibilità nella tavernetta di un'antenna.
La scelta è orientata su una GOOGLE TV TCL, o spendere qualcosa in più per una LG OLED.
Volevo capire, dapprima se sulle goolge tv il playstore è pressoché indentico a quello di un telefono android in modo da potermele cercare già da ora e valutare la migliore.

Salve, sono in procinto di sostituire la mia Samsung KS8500 (se non ricordo male si chiama così). Insomma 1600€ di tv all'epoca che la deluso molto le mie aspettative).
Purtroppo come requisito ho quello che abbia la possibilità di installare un app per iptv con cui legalmente ci carico solo canali in chiaro per non disponibilità nella tavernetta ..........[CUT]

No, non sono la stessa cosa. Lo store per tv è molto più ristretto, le app contenute devono essere specifiche per tv o anche per tv. Poi si possono fare forzature installando gli apk ma il funzionamento non è garantito. Comunque per la tua esigenza c'è KODI che va benissimo

No, non sono la stessa cosa. Lo store per tv è molto più ristretto, le app contenute devono essere specifiche per tv o anche per tv. Poi si possono fare forzature installando gli apk ma il funzionamento non è garantito. Comunque per la tua esigenza c'è KODI che va benissimo

Quale è più completo come store : app store Lg o PlayStore della Google TV
Mi parli di Kodi, l'ho avuta su Samsung versione a pagamento ma poi non è stata più possibile rinnovare pagamento e usarla.
Ci sono alternative come Iptv Extreme?

Su PlayStore Google ci sono decine di app IPTV incluso IPTV Extreme (Kodi non è a pagamento) sullo store lg forse ce ne è una.

Su PlayStore Google ci sono decine di app IPTV incluso IPTV Extreme (Kodi non è a pagamento) sullo store lg forse ce ne è una.

Perdona l'ultima domanda: ma se sul telefono android ho già acquistato una versione Pro a pagamento, me la ritroverò acquistata anche sul dispositivo Google TV o non c'entra nulla o non sono assolutamente previste app comprate direttamente da PlayStore (insomma le classifiche con pagamento annuale come si Samsung)

I TV Panasonic hanno questa funzione integrata che si chiama DVB via IP, in pratica se hai 2 TV in stanze diverse puoi collegare solo un TV all'antenna e vedere sull'altra tramite rete.