Posso vedere un segnale 4k sul mio vpr 1080p con Hd Fury?

sgnao

New member
Buonasera amici forumisti,
pensavo di aver comperato l'aggeggio giusto (Hd Fury 4k Dr hdmi) ma purtroppo non ho sortito il risultato sperato...
Il problema nasce dall'esigenza di visualizzare il segnale di Skyq 4K sul mio proiettore che è solo 1080p.
Avevo capito che i prodotti della Hd Fury servissero proprio per questa esigenza.
Immagino che qualche altro utente avrà avuto il mio stesso problema, se si spiegasse come risolverlo sarei molto contento senza dover per forza cambiare anche il proiettore...:p
Grazie mille a chi mi darà delle dritte.

Non cambierebbe nulla visto che entreresti sempre con un segnale Full HD SDR, quello che vuoi fare tu è inutile se non dannoso visto che faresti una conversione in più.

Ultima modifica:
Dovevi acquistare l'HDFury Linker che consente di fare esattamente quello che chiedi.
Io lo avevo fatto con il vecchio proiettore (Sony HW50) ed il risultato non mi dispiaceva.

Ciao.

Dovevi acquistare l'HDFury Linker che consente di fare esattamente quello che chiedi.
Io lo avevo fatto con il vecchio proiettore (Sony HW50) ed il risultato non mi dispiaceva....
Esatto era proprio quello che intendevo, volevo vedere com'era la resa, se cambiava qualcosa o meno...
Anche per non stare tutte le volte a cambiare le risoluzioni, visto che già lo Sky Q litiga non poco con il Denon!!!
Comunque l'ho comprato e vediamo se funziona.
Grazie per la dritta e per il feedback.

Per qualunque problema tecnico ti consiglio il canale discord di HDFury, dove il supporto avviene praticamente in tempo reale.

Per qualunque problema tecnico ti consiglio il canale discord di HDFury, dove il supporto avviene praticamente in tempo reale.
Comprato e confermo che funziona, riesco a vedere il segnale 4K di Sky sul mio Epson 9200 e devo dire che non è male, anzi sono contento!
Inoltre con questo aggeggio ho risolto il problema del Denon con la tv, perchè avevo il problema che se non accedevo l'Avr il segnale arrivava solo a 1080i invece con l'hdfury mi aggancia sempre il 4K anche se l'ampli è in standby
Grazie del consiglio, molto soddisfatto!