|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Staffa/supporto a parete per 65q80t
-
16-04-2021, 11:47 #1
Junior Member
Staffa/supporto a parete per 65q80t
Buongiorno a tutti, scusate se magari ripropongo un argomento già trattato, ma effettuando una ricerca non ho trovato nulla a riguardo. Vengo al dunque, ho acquistato il TV succitato ed ora vorrei fissarlo a parete ma non ho be chiaro quale supporto è meglio utilizzare per questo apparecchio. Avete un modello preciso da consigliarmi che non costi uno sproposito? Grazie
-
16-04-2021, 12:55 #2
Dipende da cosa intendi per sproposito...
Dai un occhiata alle staffe della Vogels...a questo linkWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-04-2021, 19:00 #3
Junior Member
Intanto grazie. Per sproposito intendo che non vorrei superare i 50 euro.... più o meno.
Poi vorrei un'altro consiglio sempre inerente, meglio staffa che si allunga o staffa fissa che stacca poco dal muro?
-
17-04-2021, 19:28 #4
Per la scelta del tipo di staffa dipende dalle tue esigenze, quella fissa è consigliabile se non devi fare attacca stacca di cavi ed hai necessità di tenere il TV ben fisso alla parete... altrimenti quella mobile ti consente di operare con agio nella parte posteriore ed orientare eventualmente il TV. Non risparmierei troppo sulla staffa che sostiene il TV...che ha un costo tutto sommato contenuto.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-04-2021, 19:35 #5
Ho spostato la discussione nella sezione corretta.
-
17-04-2021, 19:37 #6
Junior Member
Non sono uno che stacca e attacca spesso i cavi, anzi, di solito fanno le ragnatele
e forse è anche esteticamente più bello da vedere se ben attaccato alla parete.... quindi penso che opterò per staffa fissa. Un modello in particolare che consiglieresti con buon rapporto qualità prezzo? Ci sono tanti modelli e non ho proprio idea di cosa uno si differenzia dall'altro .
-
17-04-2021, 20:04 #7
Una marca che si trova anche nella grande distribuzione è Meliconi, cerca una con attacco VESA adatta ai 65”.
-
18-04-2021, 20:00 #8
Junior Member
Ti ringrazio sei stato gentilissimo.