Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
IL MIO tv LG 4k 65" comprato sei anni fa 2400 € non si accende, o meglio, si sente lo scatto del relè di accensione, la spia led si accende, ma lo schermo rimane nero. Cosa può essere successo? Converrà ripararlo?
Consiglio vivamente di evitare i centri assistenza che chiedono 1000 euro per cambiare la scheda quando generalmente il guasto è quello di un integrato o regolatore di tensione o condensatore. Si va da un laboratorio o da un tecnico specializzato e si chiede un preventivo.
E' un guasto troppo generico per poter azzardare qualsiasi ipotesi sulla natura dello stesso, potrebbe essere l'alimentatore, il pannello o la main board, ma impossibile poter fare una diagnosi a distanza. Segui il consiglio di nordata e portalo in assistenza chiedendo un preventivo di riparazione, sempre se la scheda guasta sia ancora disponibile ..........[CUT]
I prezzi dei ricambi non li stabilisce l'assistenza, ma il produttore del TV, che li fornisce, idem per il costo della manodopera: è abbastanza standardizzato, a meno che uno non si rivolga al primo tecnico o pseudo tale che incontra.Preventivo: 750 € + manodopera. Secondo voi il prezzo è congruo?