App store

Discussione: App store

Tag: Nessuno
  1. mamosoft ha detto:

App store

Per valutare una tv secondo me è importante anche la disponibilità di app.

Per Android tv (es. tv Sony) ci sono solo queste app?https://play.google.com/store/apps/c...:S:ANO1ljIQ_lg

Mi sembra molto più completa ad esempio LG https://it.lgappstv.com/main/tvapp

C’è un elenco anche di Samsung?

2. mamosoft ha detto:
    Qualcuno con tv Sony può dirmi che app ci sono?
    Mi interessano: Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay.

3. robrock ha detto:
    Netflix, Amazon, Youtube, raiplay, Dazn le uso personalmente quindi ci sono. Chili c'è, è fra le suggerite da Sony. L'elenco del tuo primo post è certamente riduttivo rispetto a quanto presente (ti cito solo Timvision che c'è ed utilizzo e non è riportato).

Stasera ti controllo le altre, comunque a mio parere, se ti interessano le app, la scelta android tv è la migliore.
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

4. mamosoft ha detto:
    Ottimo, grazie

5. L'avatar di ovimax

ovimax ha detto:
    Now tv e Mediaset Play nn esistono le app per android TV.

webos e taizen sono i sistemi più completi
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

6. mamosoft ha detto:
    Quindi andrei meglio con Samsung per le app che ho indicato sopra?

7. L'avatar di prunc

prunc ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Per valutare una tv secondo me è importante anche la disponibilità di app.
    Il mondo è bello perchè è vario
    La mia sala Cinema: Entra

8. robrock ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Ottimo, grazie
    Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

9. L'avatar di ovimax

ovimax ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Il futuro é nello streming quindi é del tutto sensato scegliere la TV in base al os e le app ormai é un parametro fondamentale .

10. mamosoft ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Non ho detto la cosa principale ma secondo me è importante anche questo per semplificare l’utilizzo.

11. mamosoft ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv
    Quindi ci sarebbero tutte tranne Now tv e Mediaset.
    Mi rompe che manchi Now visto che la usiamo molto.

12. mamosoft ha detto:
    Quindi:

Sony (Android tv) non ha NOW Tv e Mediaset Play.
    LG non ha Dailymotion, Dplay e Mediaset Play (ma c’è Mediaset On Demand).

Qualcuno con Samsung mi dice cosa non c’è del mio elenco?
    Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay, Timvision.
    Ultima modifica di mamosoft; 21-02-2020 alle 19:08

13. mamosoft ha detto:
    Qualcuno con Samsung mi dice che app ci sono di quelle che vorrei?