Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nuovi Hisense 2019: U7Be e U8Be

Apro questo nuovo topic per chi ha acquistato questi due modelli. Io in particolare ho preso l'u8be e sono piu che soddisfatto della superba qualita dell'immagine raffrontata con diretti concorrenti a parita di caratteristiche;
    Notate qualche bug? io in particolare non riesco a proiettare windows 10 dal pc sulla tv
    Ultima modifica di williest7; 15-09-2019 alle 16:12
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

U8be presente, non ho trovato settaggi in giro ma scaricando un tool da un sito sono riuscito a sistemarla abbastanza. Dopo un primo impatto un pò così adesso devo dire che sono abbastanza soddisfatto della TV.
    Spero che arrivi presto l'aggiornamento che attiva Alexa.

quale tool?

Regolo sul sito dday, una serie di video per la regolazione dei vari parametri. Non sarà affidabile al 100% ma nel miop caso è migliorata parecchio.

Citazione Originariamente scritto da DartBizu Visualizza messaggio
    Regolo sul sito dday, una serie di video per la regolazione dei vari parametri. Non sarà affidabile al 100% ma nel miop caso è migliorata parecchio.
    ma cosa dovrei cercare sul sito dday non ho capito...è una jungla...puoi postare le modifiche che hai fatto con delle foto?

Edit: trovato..RegoloUsb giusto?
    Ultima modifica di williest7; 17-09-2019 alle 14:25

Si esatto, tu sei riuscito a far andare Netflix? Quando cerco di accedere con i miei dati mi arriva la mail ma poi nonsuccede niente...

ti arriva la mail in che senso? io si accedo senza problemi, prova a fare un reset di fabbrica se hai aggiornato all'ultimo firmware che è arrivato oggi tra l'altro con alexa
    Ultima modifica di williest7; 18-09-2019 alle 15:03

Per l'app di Netflix inserisco la mail e mi manda una mail da dove attivare il login ma una volta che schiaccio il link della mail non succede nulla nell'applicazione della TV.

Citazione Originariamente scritto da DartBizu Visualizza messaggio
    Per l'app di Netflix inserisco la mail e mi manda una mail da dove attivare il login ma una volta che schiaccio il link della mail non succede nulla nell'applicazione della TV.
    questa cosa mi è nuova...perche ti dovrebbe mandare una mail per attivare il login ? a me netflix non lo ha mai chiesto...faccio login e basta...

riguardo regolousb come hai usato il file burst? riguardo il resto a me i setting di fabbrica erano abbastanza precisi...ho modificato solo muminosità a 49 e contrasto a 51

Però non ho proprio il campo nella password per Netflix, posso solo inserire l'email e da li dovrei attivarla dalla posta...
    Il file burst non l'ho usato, ho fatto solo quelli che erano segnati sulla guida. La TV si è aggiornata ma di Alexa nemmeno l'ombra, mi vien il dubbio che ci siano versioni diverse della stessa TV

non credo proprio...che firmware hai?

J0716, l'ho preso su amazon... che magari come gli smartphone non ci siano varie versioni dove gli aggiornamenti arrivano scaglionati.

l ultimo fw è j830...io l'ho ricevuto 2 3 giorni fa..prova a cercarlo manualmente come aggiornamento dalle impostazioni vedi se lo trova e poi resetta

No niente non mi trova aggiornamenti.

a me è comparso aprendo l app di youtube...prova..altrimenti aspetta qualche giorno e prova a chiederlo all'assistenza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •