Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TCL 65DP661 piccola recensione

Volevo fare una piccola recensione di questa tv che ho appena acquistato per chi come me ha dubbi sul nuovo tv da prendere.
    Intanto ho optato per il modello 661 e non 660 perche' costava 50€ meno in quanto e un modello esclusivo di Amazon, per il resto e' lo stesso identico modello in tutto col 660
    Prima impressione ENORME! a me l'estetica piaceva gia dal video postato su HDblog, dal vivo secondo me e piu robusta rispetto a quello che si diceva nel video appunto riguardo le plastiche posteriori, i piedini sono robusti e mi piacciono molto anche se dovro staffarla a muro per recuperare un po di altezza.
    Appena accesa ti chiede di connetterla e in un attimo fa tutto da sola, dopodiche si fa la sintonizzazione dei canali e qui noto che ha trovato piu canali della vecchia.
    OS monta android 7.0 ma come detto in piu posti verra' aggiornata alla versione 8
    come riportava il video con l'apertura chiusura di molte app android inizia un po a rallentare e qui me lo aspettavo, ma la parte TV rimane perfettamente stabile nel cambiare canali alzare volumi ecc.
    Ho abilitato l'accensione veloce per non dover caricare da 0 android tutte le volte ma a fine serata conviene spegnerlo del tutto per resettare bene la tv.
    La parte smart non l'ho provata piu di tanto, ho scaricato DAZN,VLC,KODI ho visto un video su youtube in 4K di 15minuti via wifi e con sorpresa l'ha caricato senza problemi e senza buffering; (con un altra tv LG piu vicina al router ho avuto problemi di buffering...)e stato tutto veloce ed immediato come se avessi uno smartphone a parte il problema della tastiera, se si usa uno smartphone android si puo pilotare tutto da li anziche usare il telecomando e secondo me sarebbe il top.
    l'audio forse e un po spoglio visto la tv molto sottile ma per quello io ho un HT, in caso di assenza di quest'ultimo per i film consiglio almeno una soundbar.
    se devo trovare un difetto al volo dico che le dimensioni generose dello schermo penalizzano i canali sd, anche se devo dire che girandoli un po tutti trovo differenze e qualcuno si vede meglio di altri
    al momento penso sia l'unico difetto risolvibile con le varianti HD dei vari rai,mediaset quindi un difetto relativo
    i canali di sky in 720 gia sono un altra cosa...e piu avanti passero' a skyq cosi apprezzero mrglio il 4K
    per la cifra di 849€ sono piu che soddisfatto
    grazie ad erag0n che con poche parole mi ha indirizzato verso la scelta migliore
    Ultima modifica di sixery; 06-10-2018 alle 16:33

Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video su TCL, se sei interessato vieni

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •