• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon prime video a scatti su tv sony

SimoneGenoa

New member
Sul mio tv sony xe8596 i video su amazon prime video scattano di tanto in tanto e non so più cosa pensare. A volte scatta solo il video a volte salta o è disturbato anche l'audio per un attimo . Avevo letto che poteva dipendere dalla modalità film ma anche disattivandolo non ho risolto.
 
Sul mio tv sony xe8596 i video su amazon prime video scattano di tanto in tanto e non so più cosa pensare. A volte scatta solo il video a volte salta o è disturbato anche l'audio per un attimo . Avevo letto che poteva dipendere dalla modalità film ma anche disattivandolo non ho risolto.

Ho il sospetto che sia il wifi. I Sony di fascia media non brillano per avere delle buone antenne. Vedi se riesci a migliorare la posizione del router (distanza e impedimenti vari), altrimenti esistono ripetitori wifi oppure il collegamento via cavo LAN.
 
Top