|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Blocco Porte HDMI
-
17-07-2018, 11:45 #1
Junior Member
Blocco Porte HDMI
Buongiorno a tutti.
Scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire come posso risolvere il mio problema.
qualche giorno fa la mia tv ( Sony KDL32NX500 ) ha iniziato a dare qualche problema quando passavo dai canali digitali alle varie porte HDMI ( forse a causa di cali di tensione? )
Inizialmente una volta selezionati i canali digitali mi veniva richiesta la pw di sicurezza ( tengo a precisare che non avevo mai settato nessun tipo di blocco sulla tv su nessun canale )
Poi qualche giorno dopo le porte HDMI hanno iniziato a "bloccarsi"
tento di spiegarmi meglio:
Se passo da un canale digitale a qualsiasi porta HDMI lo schermo resta nero ( ne video ne audio )
Non posso fare nulla, ne tramite telecomando ne tramite comandi sulla tv.
Si blocca addirittura il tasto di spegnimento della tv e l'unica cosa che posso fare è staccare la spina e togliere corrente.
Ridando corrente tutto torna a funzionare.
Il problema è che questa anomalia si presenta tutte le volte che accendo un qualsiasi dispositivo collegato in HDMI ( ps4 // ALTRE CONSOLE )
Ho provato a cambiare cavi ma il problema persiste su tutte e 4 le porte con diversi dispositivi.
Oggi proverò a ripristinare i settaggi di fabbrica e poi reinstallerò l'ultimo firmware ma onestamente non ho idea di come fare
Grazie a tutti per l'aiuto
-
17-07-2018, 12:38 #2
Hai provato a contattare l'assistenza Sony ?
-
17-07-2018, 13:03 #3
Junior Member