Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

LG blocca Netflix + Amazon Prime se non autorizzo ad esportare i miei dati all'estero

Insomma esce questo messaggio (LG webos TV) che dice più o meno "caro cliente, se non mi autorizzi ad esportare fuori dall' Europa i tuoi dati e non sottoscrivi di sapere che lì le leggi sono diverse e che lo accetti, non ti posso fornire i servizi".

va tutto bene, ma io non ti ho chiesto nessun diamine di servizio HO SOLO SELEZIONATO NETFLIX SUL MENù! Ma allora anche spingere il tasto "accensione" è un servizio che mi puoi bloccare quando vuoi?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ma che palle...

...disse il coreano che spiava il tuo TV...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Che si stiano preparando all’imminente entrata in vigore della nuova normativa europea sulla privacy? Aggirandola passando per paesi extra ue? Comunque stiamo messi malissimo.

Io non capisco le vostre perplessità .... netflix non è italiana ed amazon idem, per cui dovè la stranezza ??
    La diversità rispetto a prima di tutte ste pippe mentali sulla privacy , è che adesso te lo dicono , ma se non accetti non puoi usare il servizio , e vale per tutto non solo in questo caso specifico

potrebbe anche essere un problema di supporto.
    per dare un supporto se il software non è certificato 'privacy' compliant non è possibile raccogliere i dati se non previa autorizzazione.
    le app sono si di terze parti ma il software gira su WebOS e quindi...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Alcuni punti fermi, visto che siamo su un forum tecnico

>su Samsung non ho accettato i termini del contratto di servizio sulla privacy ed il TV funziona ugualmente (almeno finora!)
    >i dati sono anonimi a meno di non iscriversi su una loro piattaforma (cosa che non ho fatto e nemmeno so se esista) o a meno che non vengano incrociati con gli abbonamenti Netflix, Amazon ecc
    >ho un IP variabile quindi sanno solo la mia posizione ed in modo approssimato

Non è chiaro cosa se ne facciano (io ho bloccato le cornici pubblicitarie "interattive" che mi apparivano solo su RaiNews24 ma che forse intendono incentivare), il telecomando non è dotato di microfono, non uso il TV per navigare o peggio (ammesso che si possa fare) andare sui social ma...

>>proprio per usare RaiPlay (sul LG è possibile solo col browser) ho fatto il login con un mio account twitter (mi secca iscrivermi alla piattaforma RAI), tanto per dire che alla fine una tua identità prima o poi gliela molli in qualche modo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •