|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SONY XE70 Non si connette più a internet
-
04-03-2018, 14:49 #1
Junior Member
SONY XE70 Non si connette più a internet
Salve a tutti, sono un infelice possessore di questo Tv di fascia media, belle immagini ma parte multimediale che rasenta il ridicolo.
Allora ragazzi, tv comprata 4 mesi fà è settata in maniera perfetta sotto tutti i punti.
Ho sempre usato youtube e netflix (seppur con qualche problema perchè spesso il processore rallentava e faceva fatica a gestire le app) in modalità wi-fi.
Da qualche settimana ho cablato la connessione e fin qui tutt'ok.
L'altro ieri mentre guardavo youtube l'app si blocca, quindi esco e provo a rientrarci.
NULLA!!! Non va più youtube netflix e nessuna app che abbia a che fare con internet.
Se premo il pulsante youtube la tv dice Attendere e riprovare più tardi.
Se vado nelle impostazioni della rete mi dice che il cavo ethernet funziona ma non c'è connessione.
Se provo a cercare la rete wifi trova il router (o almeno credo,trova solo quello mio e non quello dei vicini) ma il telecomando non mi fa inserire la password e se provo la strada della connessione con il pulsate WPS non si connette lo stesso.
Ho scambiato le porte ethernet con quella dove ho collegato la xbox one x ma non è ne problema di porta sul router ne di cavo.
Può essere che si è fottuta la componente interna della tv che gestisce la rete?
Cosa bella che se provo a vedere i film che ho nell hard disk collegato alla tv non va nemmeno questo. Però non mi dà nessun errore...clicco e mi ritorna alla tv digitale.
P.S. ho anche portato la tv alle impostazioni di fabbrica ma nulla...Ultima modifica di lucation88; 04-03-2018 alle 15:08