|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony uhp-h1
-
24-02-2018, 16:04 #1
Junior Member
Problemi audio - Sony uhp-h1
Buonasera a tutti, ho preso di recente questo lettore blu-ray Sony uhp-h1 e collegandolo con il cavo ottico ad una cassa amplificata (la marshall woburn) mi si presenta un problema: se accedo a Youtube il sonoro, tramite la marshall, è perfetto.
Se invece uso netflix, leggo un blu-ray o un file divx la cassa fa un rumore insopportabile.
Il Sony è collegato con un tv Sony Led tramite una uscita hdmi che chiaramente porta anche l'audio . Ho pensato potesse esserci un qualche conflitto ma non ne vengo a capo.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie per l'attenzione!Ultima modifica di fredredss; 26-02-2018 alle 14:10 Motivo: uscita ottica e non coassiale
-
27-02-2018, 10:25 #2
La Marshall non dichiara di supportare i formati Dolby e mi sembra improbabile che li supporti senza dichiararlo. Presumo che si possa verificare sul manuale di istruzioni.
Vedi se smanettando sul parametro "digital audio output" di UHP-H1 (credo meglio "PCM" che "AUTO") cambia qualcosa.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
28-02-2018, 14:08 #3
Junior Member
Grande!
Sì, ho fatto proprio così ed ho risolto il problema! Ora la cassa Marshall riproduce correttamente ogni fonte (netflix, divx, bluray) elaborata dal BD Sony!
Grazie mille!