|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Registrazione su Sony Bravia
-
09-02-2018, 18:23 #1
Junior Member
Registrazione su Sony Bravia
Ho recentemente acquistato il Bravia KD-55XE8577 e vorrei provare la funzione "registra su supporto USB". Il problema, se di problema si può parlare, è che il supporto in questione non deve essere inferiore a 32 Gb e quindi non posso usare le pen-drive di cui dispongo.
D'altra parte pensavo di acquistare, allo scopo, un HDD esterno solo che la guida dice una cosa strana. E cioè che si potrebbero avere dei problemi con supporti molto grandi (che tipo d problemi?).
Però non leggo da nessuna parte quale dovrebbe essere il massimo supportato.
Mi pare molto strano che manche questa importante specifica; io contavo di acquistare un HDD da almeno 1 Tb ma, se fosse troppo grande? Voi cosa ne pensate?
-
10-02-2018, 19:46 #2
Junior Member
uh uh, iniziano i problemi.
Ho acquistato un HDD USB 3.0 esterno da 1 Tb della Maxtor e, appena collegato all'apposita porta USB3 mi ha chiesto di accoppiarlo alla TV, così come avevo visto sulla guida. Quando però ho cercato di registrare un video da You tube prima e poi un film, in un caso mi è comparsa la scritta "funzione non disponibile", nel secondo non è accaduto proprio nulla. Andando poi a vedere se qualcosa era presente nell'HDD questo non veniva più riconosciuto. Ho allora scollegato e ricollegato il supporto e l'ha rivisto ma si è ripetuta esattamente la stessa cosa. Sbaglio io qualcosa o devo preoccuparmi?