Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Film 4k hdr disponibili in rete ma non riproducibili su LG55B6V

Salve, possiedo da quasi un anno il TV LG55" B6V...da qualche tempo circolano in rete versioni in formato .mkv di film in 4K HDR; sebbene non abbia avuto problemi con versioni untouched di La La Land, I Puffi 2 e Inferno, purtroppo non riesco a riprodurre nuove release quali Power Rangers o Kong Skull Island. Sono consapevole che il mio argomento riguarda versioni pirata e non autorizzate; tuttavia vorrei sapere da qualcuno più esperto di me da cosa può dipendere l'impossibilità di riprodurre tali file...grazie

P.S. Ho provato a riprodurre tutti i film caricandoli su una pen drive Kingston da 128gb usb 3.0. Il risultato è stato "Impossibile riconoscere il file": ho confrontato i dati tecnici di La La Land (riproducibile) e Kong (non riproducibile) e non ci sono differenze di sorta (il bitrate totale di Kong è addirittura inferiore)...qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Ultima modifica di sensistar; 20-09-2017 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da sensistar Visualizza messaggio
    Sono consapevole che il mio argomento riguarda versioni pirata e non autorizzate.....
    Ecco, appunto.....
    meglio evitare, no?
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

sensistar,

il fatto di esserne consapevole è un'aggravante, non un'attenuante.
    10 giorni di sospensione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •