|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: scelta nuovo modulo cam HD/4k
-
13-09-2017, 07:54 #1
Bannato
scelta nuovo modulo cam HD/4k
buongiorno a tutti
spero sia la sezione corretta per formulare la mia domanda, nel caso contrario mi scuso con i mod anticipatamente chiedendo di spostare la discussione o di consigliarmi dove inserirla correttamente
ho una Panasonic UHD 4K 55", modello TX-55CX670E e ho sottoscritto un abbonamento a mediaset premium da pochissimo( serie A,champions,cinema,serie tv)
ho un vecchio modulo cam (non hd) samsung in cui ho inserito la tessera mediaset e dei programmi in HD sento solo l'audio, mentre a video vedo la dicitura "segnale criptato"
vorrei quindi comprare un modulo cam HD, ma essendo ignorante in materia, vorrei sapere se prenderlo solo HD o ,visto che il mio tv e' abilitato, prenderlo 4K
attendo i vs consigli
grazie in anticipo
-
13-09-2017, 15:53 #2
Senior Member
-
13-09-2017, 21:00 #3
Ciao, se hai sottoscritto abbonamento a premium senza Premium Smart Cam, ti consiglio la Cam Premium HD, le 4 partite trasmesse da premium native in 4K, 2 finali champions e le 2 partite di serie A, con tessera abilitata alla visione dei suddetti sopracitati, si vedevano tranquillamente, tra l'altro compatibile con Tvusat con tessera gold alla visione dei pochi eventi trasmessi in 4K e naturalmente quelli HD.
Ultima modifica di oceano60; 13-09-2017 alle 21:12