|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony XD8305
-
03-12-2016, 07:14 #1
Member
Sony XD8305
Apro questa discussione in quanto ho acquistato questo TV sony da poco e sono alla ricerca dei giusti settaggi. Usiamo dunque questa pagina per scambiarci consigli e dritte sulle impostazioni.
Per cominciare avrei una domanda: quando attacco l'hard disk alla tv,questo rimane visibile solo il tempo in cui è accesa,quando la spengo e la riaccendo se lo voglio "vedere" collegato devo staccarlo e riattaccarlo. Avete una soluzione per ovviare alla cosa? Inoltre l'upscaling via USB come funziona? Perché vedo che la qualità dei file non viene migliorara automaticamente.
-
07-01-2017, 16:02 #2
Junior Member
acquistato da qualche giorno il 49 spettacolare pannello velocissimo scaler perfetto con sky sembra tutto in 4k provato in hdr con netflix eccellente con la ps4 pro ho visto tonalità di colori che prima non avrei mai visto insomma veramente un ottimo acquisto lo consiglio a tutti venivo da xd8099 che ho dovuto vendere pessimo è dire poco
-
15-01-2017, 08:31 #3
Member
Anche Io con lo stesso tv ho avuto dei problemi che mi perdeva il collegamento con l'hard disk, ma solo dopo un aggiornamento del tv.
Se ti ha fatto un aggiornamento è bene (se non l'hai fatto) fare un reset di fabbrica.
E' un po fastidioso perchè dopo devi rifare tutta la procedura di installazione, ma se c'è qualche bug del software in questo modo il più delle volte si risolve.
Che tipo di hard disk hai messo? E' consigliabile se hai un hd superiore a 500gb che sia un hd con alimentazione esterna.
ciao
Daniele
-
18-04-2017, 18:31 #4
Member
Rispondo solo adesso perchè per problemi vari ho perso di vista il forum...comunque l'hardisk collegato è da 1TB e ho eseguito l'aggiornamento qualche tempo fa,ma non so cosa comprendesse di preciso questo tipo di aggiornamento.
Però il problema me lo faceva già prima di fare questo aggiornamento. Comunque il meno dei problemi,adesso non mi capita praticamente più.
Qualcuno di voi ha da condividere qualche settaggio per i film?
Una cosa che ho notato nel mio pannello,è che gli angoli tendono ad avere una luminosità diversa. In particolare ho l'angolo destro del tv che più luminoso e che risulta quindi "sbiadito" nelle scene più scure.
Sono indeciso se contattare la sony per far valere la garanzia