Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Futuri contenuti 4k a 120 Hz

Scusate non sono un esperto io possiedo una TV Samsung 55ks7000 che supporta il 4k a 50/60 Hz ho sentito che i futuri contenuti 4k saranno trasmessi a 120 Hz grazie all'approvazione dell'HDMI 2.1 ....quindi io che possiedo questa TV sono fregato , giusto ?

Ovviamente non potrai visualizzare contenuti a 120hz, ma non mi preoccuperei più di tanto, dato che al momento non mi sembra ci sia un invasione di contenuti 4K 60Hz...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Ovviamente non potrai visualizzare contenuti a 120hz, ma non mi preoccuperei più di tanto, dato che al momento non mi sembra ci sia un invasione di contenuti 4K 60Hz...
    Speriamo anche perché mi girerebbe aver comprato una TV certificata uhd Premium e non poter guardare il 4k....

Al momento, il materiale 4K di qualità lo puoi vedere soltanto acquistando BR UHD (non tutti sono nativi 4K), oppure in streaming con Netflix, ma non mi sembra che il 4K di Netflix faccia gridare al miracolo, lo dico precisando che possiedo un TV 4K che non è elencato in firma ed un abbonamento Netflix.

A questi si aggiungerà Sky, e se la qualità è paragonabile a quella dell'attuale HD possiamo tranquillamente lasciare perdere...

La situazione è questa, non ti resta che sperare in un miglioramento della situazione attuale senza preoccuparti dell'HDMI 2.1 ed i 120Hz...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •